"Italia tornata centrale grazie a Giorgia": le parole di Arianna Meloni alla convention Fdi

Italia tornata centrale grazie a Giorgia: le parole di Arianna Meloni alla convention Fdi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

"L'Italia è tornata centrale grazie a Giorgia Meloni". Accolta da un lunghissimo applauso, Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e tesseramento di Fratelli d'Italia e sorella della premier, sale sul palco della convention del partito che, per il secondo anno consecutivo, si è dato appuntamento in un resort di lusso a Brucoli, nel siracusano. In prima fila il Presidente del Senato Ignazio La Russa ma anche il capogruppo Tommaso Foti e Giovanni Donzelli, oltre agli assessori di Fdi in Sicilia (Adnkronos)

Su altri giornali

Accolta da un lunghissimo applauso, Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e tesseramento di Fratelli d'Italia e ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Discorso a tutto tondo della Premier che pone l’accento sulla valorizzazione dell’Italia e dei suoi punti di forza: “Il Governo sta portando avanti un’ampia strategia che ha un triplice obiettivo: aumentare il senso di appartenenza nazionale, contribuire al nostro sviluppo economico, costruire un modello di crescita diffuso e capace di coinvolgere ogni angolo della nostra Nazione. (La Voce del Patriota)

“Dobbiamo smettere di fare il conto sul numero dei turisti che arrivano in Italia, quello che conta è la qualità”. Lo ha detto a Brucoli, in occasione della convention di Fratelli d’Italia il ministro del Turismo, Daniela Santanché, in merito alla strategia del Governo su questo segmento economico. (BlogSicilia.it)

Fratelli d'Italia torna a riunirsi a Brucoli, Messina: "Turismo e infrastrutture al centro, il partito sta bene anche in Sicilia"

Il presidente parla della sinistra: “Non sono mai cambiati” (Livesicilia.it)

Arianna era sul palco mentre Giorgia, per impegni istituzionali, ha mandato un messaggio che è stato letto dal palco. " Sono passati due anni da quando siamo arrivati al governo. (il Giornale)

Fratelli d’Italia torna a riunirsi in Sicilia e lo fa per parlare di turismo, infrastrutture, cultura e formazione. sabato 28 Settembre 2024 (ilSicilia.it)