Nazionali Milan: in QUATTRO raggiungeranno la squadra negli USA! Definito il rientro di questi rossoneri

Nazionali Milan: in QUATTRO raggiungeranno la squadra negli USA! Definito il rientro di questi rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro... (Milan News 24)

Su altre testate

Ecco arrivare anche il gruppo allenato da Paulo Fonseca per la partenza negli USA. Il Milan è atteso dalla prestigiosa Tournée americana (Pianeta Milan)

Il Milan ha diramato la lista dei convocati che parteciperanno alla tournée negli USA. Presente Rafael Leao, non ci sono alcuni big La prima, contro il Manchester City il 27 luglio allo Yankee Stadium; la seconda, contro il Real Madrid il 31 luglio al Soldier Field di Chicago; ultima, ma non per importanza, col Barcellona a Baltimora. (MilanLive.it)

Come testimoniato dall'inviato di MilanNews.it presso l'aeroporto 'Silvio Berlusconi' di Milano Malpensa, ad accompagnare la squadra del Milan negli Stati Uniti ci sono Franco Baresi, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic; i due sono arrivati in questi minuti presso le sale dell'aeroporto, come da video in allegato. (Milan News)

AC MILAN SUMMER TOUR 2024: I GIOCATORI CONVOCATI PER GLI USA | OneFootball

Sono 25 i giocatori del Milan in partenza oggi per gli Stati Uniti (più Pulisic, Musah, Leao e Okafor che si aggregheranno in corsa). Della dirigenza in partenza con la squadra Furlani e Ibrahimovic (mentre Moncada resterà a Milano). (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Milan, gli ESUBERI convocati da Fonseca per la tournèe negli USA: da Colombo a Saelemaekers. La LISTA COMPLETA dei rossoneri presenti. I dettagli Infatti, per le sfide contro il Manchester City, Real Madrid e Barcellona, è stato chiamato anche Lorenzo Colombo e Marco Nasti, destinati all’Empoli e ad un prestito in Serie B. (Milan News 24)

La squadra è in partenza per gli Stati Uniti, dove, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al Soccer Champions Tour. (OneFootball - Italiano)