Tutte le teorie del complotto sull'attentato a Trump: messinscena, Deep State, colpo di mano del movimento Antifa

Chissà che cosa sarebbe successo il 22 novembre 1963, giorno dell'assassinio di John Fitzgerald Kennedy, se fossero esistiti i social media. Viene spontaneo chiederselo, dopo aver consultato internet, nell'immediato susseguirsi di teorie complottiste e disinformazione legati all'attentato subito da Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania nel pomeriggio del 13 luglio (notte inoltrata in Italia). (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Come non fossero bastate l’eco delle proteste studentesche, la contestazione contro le guerre oltremare e una convention democratica nuovamente prevista per Chicago, sono tornate le pallottole a gettare l’America in un vortice spaziotemporale che sembra aver riaperto il capitolo del decennio più turbolento. (il manifesto)

L'agente speciale dell'Fbi di Pittsburgh Kevin Rojek ha spiegato alla 'Nbc' che l'indagine è ancora "nelle sue fasi iniziali" e ulteriori elementi potrebbero arrivare dall'analisi del cellulare dell'attentatore. (Adnkronos)

Mostrano una società sempre più divisa e polarizzata. Quello che si sa è che un ragazzo di 20 anni, Thomas Matthew Crooks, ha lasciato … (Il Fatto Quotidiano)

Trump a Milwaukee per convention repubblicana: “Farò un discorso che unirà il mondo”, Biden: “Indagine sull’operato del Secret Service” - VIDEO

"Sono felice che Trump l'abbia scampata per pochi millimetri", ha esordito così ieri sera a In Onda su La7, intervistato da Marianna Aprile e Luca Telese. Il solito Gad Lerner, estremo, eccessivo, provocatore, fino al paragone tra Donald Trump e Adolph Hitler. (Secolo d'Italia)

l’uomo è stato colpito a morte da un proiettile dopo essersi “lanciato sulla sua famiglia”. L’uomo si chiamava Corey Comperatore e aveva 50 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Donald Trump è arrivato a Milwaukee dove, dove dopo gli spari, prenderà parte alla convention repubblicana. Il tycoon ha modificato il suo discorso. Quello nuovo "unirà il mondo", dopo l'attentato. L'ex presidente è sceso dall'aereo con il pugno chiuso, esattamente come l'immagine iconica che lo ritrae dopo la sparatoria. (Il Giornale d'Italia)