Inchiesta Fanpage su FdI, Chef Rubio a Liliana Segre: "Teme di essere cacciata dal suo Paese? Povera stellina, pensa solo a se e agli interessi del sionismo"

Chef Rubio risponde a Liliana Segre, che aveva commentato l'inchiesta di Fanpage su FdI, avente oggetto Gioventù Nazionale: "Alla mia età dovrò essere cacciata dal mio paese come sono già stata cacciata una volta. Queste derive che sono venute fuori in questa ultima settimana in modo eclatante ci sono sempre state. Nascoste, non esibite, ma ci sono sempre state. Con questo governo si approfitta di questo potere grande della destra, che del resto è stata votata ed è andata al governo, non è che sia rivoluzionaria, e non ci si vergogna più di nulla". (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

La Segre è una signora novantenne a cui noi perdoniamo quasi tutto, perché la sua storia non la esonera dal dire stupidaggini così come facciamo tutti. Invece, quelli che non perdoniamo senza attenuanti sono i giornalisti che la sfruttano. (Nicola Porro)

«Credo che queste derive, chiamiamole derive, che sono venute fuori nell’ultima settimana così in modo eclatante, ci siano sempre state, nascoste, non esibite, e che con l’attuale governo si approfitti di questo potere grande della destra, non ci si vergogni più di nulla”» La senatrice a vita Liliana Segre entra nel dibattito sull’ inchiesta di Fanpage con un intervento forte, chiedendosi «se ora, alla sua età, dovrà essere cacciata dal suo paese come già lo è stata una volta». (Il Sole 24 ORE)

ROMA – “Alla mia età dovrò essere cacciata dal mio paese come sono già stata cacciata una volta?”. Così la senatrice a vita Liliana Segre commenta – a In Onda su La 7 – l’inchiesta di Fanpage sulla Gioventù Meloniana. (Dire)

Fanpage: Zanella (Avs), 'da Segre parole di rara tensione etica'

Caterina, Margherita, non so quale partito voterete. Non so neanche quali partiti ci saranno, fra dieci anni, quando potrete farlo. Alcuni di quei partiti che ci appaiono più forti, probabilmente, saranno scomparsi. (Fanpage.it)

La difesa d’ufficio garantita dal Governo ad una cultura politica di stampo neofascista era inimmaginabile fino a poco tempo fa ed è la novità più evidente dell’era meloniana dove pare che le forze della destra liberal siano scomparse. (Civonline)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)