"Lautaro merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro": Scaloni sicuro

Lautaro merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro: Scaloni sicuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Lautaro Martinez candidato numero uno alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 . È questo il pensiero del tecnico della nazionale argentina Lionel Scaloni , che reputa il bomber dell' Inter il papabile vincitore dell'ambito premio. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Bolivia valido per le qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali, con l'Argentina momentaneamente al primo posto a tre punti di vantaggio dalla Colombia . (Tuttosport)

Su altri media

E' un obiettivo, oltre che un grande desiderio. Lautaro Martinez sogna il Pallone d'Oro. (Calciomercato.com)

Un endorsement significativo per el Toro, che ancora sulla carta è in lizza per vincere il prestigioso premio anche se le ultime notizie vedono Vinicius Jr. Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro". (Fcinternews.it)

Con l'Inter, ha segnato tre gol e fornito tre assist nelle ultime quattro partite tra Serie A e Champions League e con l'Argentina ha colpito la Bolivia nella goleada valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026 . (Eurosport IT)

Pallone d'Oro, Scaloni lancia Lautaro: "Lo merita più di ogni altro"

Lautaro Martinez ancora protagonista con l'Argentina. E, ça va sans dire, ancora a segno. L'attaccante dell'Inter ha parlato ai microfoni di Tyc Sports al termine della sfida vinta 6 a 0 dalla sua Nazionale contro la Bolivia (sua appunto la rete del momentaneo 2-0), commentando la sua presenza fra i candidati del Pallone d'Oro: "Sarò con mia moglie alla premiazione per il Pallone d'Oro e ci andrò con lo stesso entusiasmo di sempre. (TUTTO mercato WEB)

Poi abbiamo vinto la Copa America e ho fatto cinque gol. (fcinter1908)

“Spero che sia lui a vincere il trofeo: è un ragazzo che apprezzo molto e spero che gli diano questa opportunità, ma se non sarà adesso, sarà nei prossimi anni perché ha ancora un grande futuro davanti a sé". (Quotidiano Sportivo)