Il Giudizio Universale: Frosinone-Palermo 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pagellone di Frosinone-Palermo 1-1. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara Alessandro Salines Lo sport come passione Il Pagellone di Frosinone-Palermo 1-1. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Frosinone, pari ed orgoglio non bastano per la classifica) IL MIGLIORE Bracaglia Il colpo di testa vincente di Bracaglia Una notte da favola per il difensore giallazzurro. (AlessioPorcu.it)
Su altre testate
INFO TV E STREAMING REGGIANA – CATANZARO: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La Reggiana affronta il Catanzaro nella tredicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 10 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? (Stadionews.it)
“Oggi abbiamo affrontato un match difficile, in un campo complicato. All’inizio abbiamo fatto una buona gara, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ma non siamo stati bravi a concretizzare le azioni. (pianetaserieb.it)
“La raccolta differenziata è un gioco da ragazzi”: con questo spirito ed una straordinaria dose di entusiasmo, nella mattinata di ieri, venerdì 8 novembre, gli studenti dell’IIS Bragaglia di Frosinone si sono cimentati nel prestigioso concorso nazionale “Green Game”, un progetto didattico/culturale autorevole, che avvicina i ragazzi ad una corrette modalità di raccolta differenziata e sostenibilità ambientale, una gara a cui sono invitate a partecipare tutte le scuole d’Italia. (Frosinone News)
La voglia di riscatto del Frosinone ha un volto e un nome di origine controllata. Il volto grintoso, felice e allo stesso tempo commosso di un giovane giocatore, nato e cresciuto a Frosinone, anche calcisticamente, che simboleggia l’essenza di una partita e di un momento. (ilmessaggero.it)
Il Frosinone è l'ennesima squadra non irresistibile che i rosa non sono riusciti ad affrontare con quel piglio vincente necessario a trasformare in ambizione ciò che oggi è soltanto un velleità. Dal Benito Stirpe arriva il sesto punto nelle ultime sei partite. (ForzaPalermo.it)
Nemmeno al quarto tentativo con il neo allenatore Leandro Greco in panchina, il Frosinone è riuscito a conquistare l’intera posta in palio. I canarini ci hanno messo la solita voglia, determinazione e cattiveria agonistica, oltre a tanto coraggio e cuore, ma alla resa dei conti la divisione della posta in palio è stato un risultato giusto. (ciociariaoggi.it)