Palermo, il pari è troppo poco

Palermo, il pari è troppo poco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia SPORT

Se il tecnico Dionisi cercava una risposta forte da parte del Palermo dopo il tonfo col Cittadella, l’ha ottenuta. La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. Alla fine l’1-1 serve poco a entrambe le squadre, il Frosinone resta all’ultimo posto, il Palermo è all’ottavo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Desplanches Incolpevole sul gol, compie una bella parata con una uscita bassa di pugni su Biraschi 5 Diakitè Ingaggia un duello senza esclusione di colpi con Marchizza e spesso a vincere lo scontro è il giocatore del Frosinone (La Repubblica)

Lo sanno bene i protagonisti dell'1-1 in casa dei ciociari, che non possono essere che rammaricati. L'allenatore Alessio Dionisi si dice "soddisfatto della prestazione, non del risultato", aggiungendo: "La squadra ora è molto più aggressiva, riconquista palla e attacca. (Sport Mediaset)

Un pari costruito tutto nel primo tempo, prima con il gol a freddo di Insigne, favorito dalla deviazione di Darboe e, poi, il pari del giovane prodotto del vivaio giallazzurro Gabriele Bracaglia. (ilmessaggero.it)

Frosinone-Palermo, le pagelle dei rosanero: flop Le Douaron

Nemmeno al quarto tentativo con il neo allenatore Leandro Greco in panchina, il Frosinone è riuscito a conquistare l’intera posta in palio. I canarini ci hanno messo la solita voglia, determinazione e cattiveria agonistica, oltre a tanto coraggio e cuore, ma alla resa dei conti la divisione della posta in palio è stato un risultato giusto. (ciociariaoggi.it)

Anticipo 13esima giornataFrosinone-Palermo 1-1 (risultato parziale)GOL: 2' Insigne (P), 16' Bracaglia (F).FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; A. (A disp. (Calciomercato.com)

Articoli Dal Benito Stirpe arriva il sesto punto nelle ultime sei partite. Basterebbe questo dato per affermare che il Palermo è a tutti gli effetti dentro una spirale difficile da comprendere, una crisi di risultati che racconta di un campionato perennemente in salita. (ForzaPalermo.it)