Inzaghi: «Sconfitta Inter? Nulla mi sorprende. Preparazione differente»

Per l’Inter di Inzaghi prima sconfitta in queste amichevoli, con l’Al-Ittihad che si è imposto per 0-2 all’U-Power Stadium di Monza. Nel post partita, oltre a Darmian, ha parlato anche Inzaghi a Sport Mediaset. LA SCONFITTA – Nulla di buono per l’Inter, che perde 0-2 contro l’Al-Ittihad a dieci giorni dall’esordio in Serie A contro il Genoa. Per Simone Inzaghi pochissime, per non dire zero, indicazioni positive e la sensazione che la squadra sia imballata per gli alti carichi di lavoro ad Appiano Gentile. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

GIORNATA IMPORTANTE – L’Inter ha perso ieri sera contro l’Al-Ittihad, ma rischia soprattutto di perdere Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha accusato un piccolo problema al flessore, tant’è che dopo aver richiamato i medici dell’Inter, Inzaghi ha deciso di farlo uscire evitando ulteriori ed eventuali rischi. (Inter-News)

L’Inter ha affrontato l’Al-Ittihad all’U-Power Stadium di Monza nella penultima amichevole di precampionato prima dell’esordio in Serie A. La squadra di Inzaghi perde il suo primo test estivo e inoltre deve fare i conti con un altro infortunio: si tratta di de Vrij (Inter-News)

La preparazione pre-campionato dell’Inter ha subito un intoppo ieri sera a Monza, dove i nerazzurri sono stati sconfitti 2-0 dall’Al-Ittihad. Il giorno dopo, la squadra si è riunita in allenamento per proseguire il lavoro estivo prima dell’inizio del campionato. (Inter-News)

Inter-Al Ittihad 0-2, pagelle: Correa pietà, 3! Bisseck a due volti

Analisi tattica Inter-Al Ittihad, le scelte di Inzaghi: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Correa. (Inter-News)

La serie di amichevoli precampionato dell’Inter per la stagione 2024-2025 è iniziata con la prima sgambata contro il Lugano, vinta 3-2. Ecco quando si giocano le altre gare, dove vederle e gli highlights di quelle già disputate. (Inter-News)

YANN SOMMER 6 - Fa quello che può sulla conclusione che precede il raddoppio di Diaby. Prima stagionale non certo da ricordare. Inter-Al Ittihad finisce 0-2 e c'è poco da salvare anche come pagelle. Il peggiore in campo è ancora una volta Correa, e su questo in tanti l'avevano previsto già prima del fischio d'inizio, ma non sono in molti a salvarsi nell'amichevole. (Inter-News)