Correa e De Vrij in difficoltà: Inter in allarme

L'Inter sta attraversando un periodo difficile, con problemi sia in attacco che in difesa. L'ultima amichevole contro il Chelsea potrebbe vedere Joaquin Correa fuori dalla formazione titolare, dopo essere stato fischiato dai tifosi durante la sostituzione nella partita contro il Monza. La prestazione del "tucu" è stata deludente, segnando un punto basso nella sua carriera in nerazzurro.

La situazione non migliora in difesa, con Stefan De Vrij che ha subito un infortunio alla coscia sinistra durante la partita contro l'Al Ittihad. Questo infortunio si aggiunge a quelli di Zielinski, Taremi e Arnautovic, mettendo a rischio la sua presenza nella partita di esordio in campionato contro il Genoa.

L'allenatore Simone Inzaghi ha chiaramente espresso la necessità di rinforzi, soprattutto dopo la sconfitta per 0-2 contro l'Al Ittihad. La formazione schierata era molto vicina a quella che si vedrà a Genova, ma con diversi ballottaggi ancora aperti. Inzaghi spera di ricevere nuovi giocatori dal mercato per affrontare al meglio la stagione.

Per la partita contro il Genoa, l'Inter potrebbe dover fare a meno di Arnautovic e Taremi, anche se quest'ultimo sta cercando di recuperare in tempo. Inzaghi ha già pronta una soluzione d'emergenza, ma la squadra necessita di rinforzi per affrontare la stagione con maggiore sicurezza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo