Inter-Al Ittihad, ansia in casa nerazzurra: si teme l’infortunio

Inter-Al Ittihad, ansia in casa nerazzurra: si teme l’infortunio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter ESTERI

L'Inter di Simone Inzaghi ottiene la prima sconfitta in questa pre-season contro la squadra araba dell'Al Ittihad. L'Inter di Simone Inzaghi è scesa in campo allo U-Power Stadium contro l'Al-Ittihad, per l'ultima amichevole stagionale in Italia; i nerazzurri, infatti, scenderanno in campo per l'ultima volta in questa pre season (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Tegola per Simone Inzaghi: l'allenatore piacentino potrebbe non contare sul calciatore per l'esordio in campionato contro il Genoa. Manca ormai davvero poco all'inizio del prossimo campionato di Serie A. (Spazio Inter)

L'Inter perde con il punteggio di 0-2 la sua penultima amichevole estiva contro l'Al Ittihad. Nerazzurri troppo imballati e poco fluiti nei movimenti, puniti da una doppietta dell'ottimo Moussa Diaby. La sensazione è che i meneghini debbano crescere di condizione prima di poter trarre indicazioni chiare dalle loro prestazioni. (Inter-News)

MOLTO MALE – Non c’è nulla da salvare nella penultima amichevole precampionato, l’ultima in Italia. A Monza l’Inter cede contro l’Al-Ittihad che passa con una doppietta di Moussa Diaby. Ma le indicazioni brutte sono dalla difesa, ancora una volta infilata troppo facilmente, e dall’attacco inesistente. (Inter-News)

De Vrij a rischio per Genoa-Inter: giornata di oggi già importante!

TEST – Le amichevoli, lo sappiamo, servono proprio a fare esperimenti in vista della stagione che sta per iniziare. Non fa differenza Inter-Al-Ittihad, dove Simone Inzaghi rinuncia a Henrikh Mkhitaryan dal primo minuto a centrocampo, dopo averlo sempre schierato fin qui dal primo minuto negli ultimi test amichevoli. (Inter-News)

I nerazzurri presentavano una formazione molto vicina a quella che si vedrà a Genova alla prima di campionato, con Lautaro e Mkhitaryan per Correa e Mkhitaryan e con ballottaggi aperti tra Bisseck e Pavard e tra Darmian e Dumfries. (Fcinternews.it)

Stefan de Vrij ha giocato pochi minuti di Inter-Al-Ittihad per poi uscire dal campo per un problema di natura muscolare. Contro il Genoa rischia di non esserci. (Inter-News)