TS - Inter da registrare in difesa. Con l'Al-Ittihad messaggio di Inzaghi alla società

TS - Inter da registrare in difesa. Con l'Al-Ittihad messaggio di Inzaghi alla società
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Su Tuttosport si analizza la sconfitta arrivata nella gara di ieri da parte dell'Inter. Qualcosa andrà registrato, soprattutto in difesa, dopo lo 0-2 subito dall'Al-Ittihad che finora aveva perso quattro partite su quattro. I nerazzurri presentavano una formazione molto vicina a quella che si vedrà a Genova alla prima di campionato, con Lautaro e Mkhitaryan per Correa e Mkhitaryan e con ballottaggi aperti tra Bisseck e Pavard e tra Darmian e Dumfries (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GIORNATA IMPORTANTE – L’Inter ha perso ieri sera contro l’Al-Ittihad, ma rischia soprattutto di perdere Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha accusato un piccolo problema al flessore, tant’è che dopo aver richiamato i medici dell’Inter, Inzaghi ha deciso di farlo uscire evitando ulteriori ed eventuali rischi. (Inter-News)

YANN SOMMER 6 - Fa quello che può sulla conclusione che precede il raddoppio di Diaby. Prima stagionale non certo da ricordare. Inter-Al Ittihad finisce 0-2 e c'è poco da salvare anche come pagelle. Il peggiore in campo è ancora una volta Correa, e su questo in tanti l'avevano previsto già prima del fischio d'inizio, ma non sono in molti a salvarsi nell'amichevole. (Inter-News)

PRIMO STOP – L’Inter cade in amichevole a dieci giorni dall’inizio della Serie A, perdendo 0-2 contro l’Al-Ittihad. Decide una doppietta di Moussa Diaby, in gol al primo tiro in porta degli arabi (25′) e nel primo minuto del secondo tempo. (Inter-News)

VIDEO – Inter a lavoro sul campo e allenamento dopo l’Al-Ittihad

MOLTO MALE – Non c’è nulla da salvare nella penultima amichevole precampionato, l’ultima in Italia. A Monza l’Inter cede contro l’Al-Ittihad che passa con una doppietta di Moussa Diaby. Ma le indicazioni brutte sono dalla difesa, ancora una volta infilata troppo facilmente, e dall’attacco inesistente. (Inter-News)

PRIMA VOLTA – In Inter-Al Ittihad di ieri si è visto titolare dal primo minuto anche Davide Frattesi. Dopo gli scampoli di partita nelle precedenti amichevoli contro Las Palmas e Pisa, il centrocampista italiano parte dall’inizio al posto di Henrikh Mkhitaryan (Inter-News)

NESSUN CAMPANELLO DI ALLARME – La prima sconfitta dell’Inter in amichevole di questo pre-campionato non deve certo mettere in allarme nessuno, trattandosi di un amichevole estiva, ma sicuramente dovrà far riflettere, oltre ad aver già dato le prime indicazioni a Simone Inzaghi anche sulla condizione di alcuni giocatori. (Inter-News)