De Vrij a rischio per Genoa-Inter: giornata di oggi già importante!

De Vrij a rischio per Genoa-Inter: giornata di oggi già importante!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Stefan de Vrij ha giocato pochi minuti di Inter-Al-Ittihad per poi uscire dal campo per un problema di natura muscolare. Contro il Genoa rischia di non esserci. GIORNATA IMPORTANTE – L’Inter ha perso ieri sera contro l’Al-Ittihad, ma rischia soprattutto di perdere Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha accusato un piccolo problema al flessore, tant’è che dopo aver richiamato i medici dell’Inter, Inzaghi ha deciso di farlo uscire evitando ulteriori ed eventuali rischi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PRIMA VOLTA – In Inter-Al Ittihad di ieri si è visto titolare dal primo minuto anche Davide Frattesi. Dopo gli scampoli di partita nelle precedenti amichevoli contro Las Palmas e Pisa, il centrocampista italiano parte dall’inizio al posto di Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

SCONFITTA – L’Inter all’U-Power Stadium di Monza ha affrontato l’Al-Ittihad dell’ex nerazzurro Laurent Blanc: i Campioni d’Italia escono sconfitti dalla sfida, con la squadra saudita che si impone per 2-0. (Inter-News)

Su Tuttosport si analizza la sconfitta arrivata nella gara di ieri da parte dell'Inter. Qualcosa andrà registrato, soprattutto in difesa, dopo lo 0-2 subito dall'Al-Ittihad che finora aveva perso quattro partite su quattro. (Fcinternews.it)

Analisi tattica Inter-Al Ittihad (0-2): manovra poco fluida e lenta. Bisogna crescere

Inter-Al Ittihad, quinta amichevole precampionato della stagione 2024-2025, si è conclusa con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium di Monza. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi, da campione in carica, aprirà le danze sabato 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa, in Tegola per Simone Inzaghi: l'allenatore piacentino potrebbe non contare sul calciatore per l'esordio in campionato contro il Genoa. (Spazio Inter)

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Correa. L'Inter perde con il punteggio di 0-2 la sua penultima amichevole estiva contro l'Al Ittihad. (Inter-News)