Amichevoli Inter 2024-2025: quando sono, dove vederle, gli highlights

Amichevoli Inter 2024-2025: quando sono, dove vederle, gli highlights
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

La serie di amichevoli precampionato dell’Inter per la stagione 2024-2025 è iniziata con la prima sgambata contro il Lugano, vinta 3-2. Ecco quando si giocano le altre gare, dove vederle e gli highlights di quelle già disputate. LE PARTITE – Dopo l’esordio a porte chiuse ad Appiano Gentile, nell’appena rinominato BPER Training Centre, per l’Inter quattro amichevoli vere e proprie. Peraltro senza spostarsi troppo: tre sono nel Nord-Centro Italia, una a Londra nell’unica vera trasferta. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tra pochi minuti, alle 20.30, andrà in scena Inter-Al-Ittihad, quinto test precampionato per i nerazzurri. Niente Henrikh Mkhitaryan dal primo minuto, con Simone Inzaghi che prova una coppia di centrocampo quasi inedita. (Inter-News)

NESSUN CAMPANELLO DI ALLARME – La prima sconfitta dell’Inter in amichevole di questo pre-campionato non deve certo mettere in allarme nessuno, trattandosi di un amichevole estiva, ma sicuramente dovrà far riflettere, oltre ad aver già dato le prime indicazioni a Simone Inzaghi anche sulla condizione di alcuni giocatori. (Inter-News)

Davide Frattesi parte titolare in Inter-Al Ittihad (0-2), penultima amichevole prima dell’avvio della Serie A 2024/25. Nonostante l’importanza limitata dell’impegno, il numero 16 lancia segnali incoraggianti. (Inter-News)

Inter-Al Ittihad 0-2, pagelle: Correa pietà, 3! Bisseck a due volti

PRIMO STOP – L’Inter cade in amichevole a dieci giorni dall’inizio della Serie A, perdendo 0-2 contro l’Al-Ittihad. Decide una doppietta di Moussa Diaby, in gol al primo tiro in porta degli arabi (25′) e nel primo minuto del secondo tempo. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi ottiene la prima sconfitta in questa pre-season contro la squadra araba dell'Al Ittihad. (Spazio Inter)

YANN SOMMER 6 - Fa quello che può sulla conclusione che precede il raddoppio di Diaby. Prima stagionale non certo da ricordare. dal 62' JOSEP MARTINEZ 6 - Mai impegnato. (Inter-News)