Inter, Inzaghi in difficoltà: altra assenza contro il Genoa

Inter, Inzaghi in difficoltà: altra assenza contro il Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Tegola per Simone Inzaghi: l'allenatore piacentino potrebbe non contare sul calciatore per l'esordio in campionato contro il Genoa. Manca ormai davvero poco all'inizio del prossimo campionato di Serie A. L'Inter di Simone Inzaghi, da campione in carica, aprirà le danze sabato 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa, in (Spazio Inter)

Su altri media

A pochi minuti dal fischio finale del match tra Inter e Al Ittihad, Stefan De Vrij si è accasciato al terreno di gioco toccandosi la parte posteriore della coscia sinistra. (fcinter1908)

L’Inter ha affrontato l’Al-Ittihad all’U-Power Stadium di Monza nella penultima amichevole di precampionato prima dell’esordio in Serie A. La squadra di Inzaghi perde il suo primo test estivo e inoltre deve fare i conti con un altro infortunio: si tratta di de Vrij (Inter-News)

TEST – Le amichevoli, lo sappiamo, servono proprio a fare esperimenti in vista della stagione che sta per iniziare. Non fa differenza Inter-Al-Ittihad, dove Simone Inzaghi rinuncia a Henrikh Mkhitaryan dal primo minuto a centrocampo, dopo averlo sempre schierato fin qui dal primo minuto negli ultimi test amichevoli. (Inter-News)

Amichevoli Inter 2024-2025: quando sono, dove vederle, gli highlights

PRIMO STOP – L’Inter cade in amichevole a dieci giorni dall’inizio della Serie A, perdendo 0-2 contro l’Al-Ittihad. Decide una doppietta di Moussa Diaby, in gol al primo tiro in porta degli arabi (25′) e nel primo minuto del secondo tempo. (Inter-News)

YANN SOMMER 6 - Fa quello che può sulla conclusione che precede il raddoppio di Diaby. Prima stagionale non certo da ricordare. Inter-Al Ittihad finisce 0-2 e c'è poco da salvare anche come pagelle. Il peggiore in campo è ancora una volta Correa, e su questo in tanti l'avevano previsto già prima del fischio d'inizio, ma non sono in molti a salvarsi nell'amichevole. (Inter-News)

La serie di amichevoli precampionato dell’Inter per la stagione 2024-2025 è iniziata con la prima sgambata contro il Lugano, vinta 3-2. Ecco quando si giocano le altre gare, dove vederle e gli highlights di quelle già disputate. (Inter-News)