VIDEO – Inter a lavoro sul campo e allenamento dopo l’Al-Ittihad

VIDEO – Inter a lavoro sul campo e allenamento dopo l’Al-Ittihad
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ESTERI

La preparazione pre-campionato dell’Inter ha subito un intoppo ieri sera a Monza, dove i nerazzurri sono stati sconfitti 2-0 dall’Al-Ittihad. Il giorno dopo, la squadra si è riunita in allenamento per proseguire il lavoro estivo prima dell’inizio del campionato. NESSUN CAMPANELLO DI ALLARME – La prima sconfitta dell’Inter in amichevole di questo pre-campionato non deve certo mettere in allarme nessuno, trattandosi di un amichevole estiva, ma sicuramente dovrà far riflettere, oltre ad aver già dato le prime indicazioni a Simone Inzaghi anche sulla condizione di alcuni giocatori. (Inter-News)

Su altri media

Tra pochi minuti, alle 20.30, andrà in scena Inter-Al-Ittihad, quinto test precampionato per i nerazzurri. Niente Henrikh Mkhitaryan dal primo minuto, con Simone Inzaghi che prova una coppia di centrocampo quasi inedita. (Inter-News)

Stefan de Vrij ha giocato pochi minuti di Inter-Al-Ittihad per poi uscire dal campo per un problema di natura muscolare. Contro il Genoa rischia di non esserci. (Inter-News)

Inter-Al Ittihad, quinta amichevole precampionato della stagione 2024-2025, si è conclusa con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium di Monza. (Inter-News)

Inter-Al Ittihad, ansia in casa nerazzurra: si teme l’infortunio

Davide Frattesi parte titolare in Inter-Al Ittihad (0-2), penultima amichevole prima dell’avvio della Serie A 2024/25. Nonostante l’importanza limitata dell’impegno, il numero 16 lancia segnali incoraggianti. (Inter-News)

MOLTO MALE – Non c’è nulla da salvare nella penultima amichevole precampionato, l’ultima in Italia. A Monza l’Inter cede contro l’Al-Ittihad che passa con una doppietta di Moussa Diaby. Ma le indicazioni brutte sono dalla difesa, ancora una volta infilata troppo facilmente, e dall’attacco inesistente. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi è scesa in campo allo U-Power Stadium contro l'Al-Ittihad, per l'ultima amichevole stagionale in Italia; i nerazzurri, infatti, scenderanno in campo per l'ultima volta in questa pre season (Spazio Inter)