Le mani del Milan su Pavlovic: l’impatto del nuovo acquisto a bilancio

Le mani del Milan su Pavlovic: l’impatto del nuovo acquisto a bilancio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Strahinja Pavlovic ha detto sì al Milan. Il gigante serbo, tornato giovedì al lavoro dopo le vacanze post Europeo, ha comunicato al Salisburgo che vuole essere ceduto e che ha scelto il club rossonero come destinazione futura. I dirigenti della società milanese, che già si sentivano garantiti dall’aver raggiunto con il difensore l’accordo economico sull’ingaggio, adesso sono ancora più convinti che l’affare andrà in porto. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Prosegue il mercato della squadra rossonera, che ora è vicina a chiudere la trattativa per il nuovo difensore. In casa Milan si sta finalmente entrando nel vivo del mercato, con la dirigenza che si sta muovendo per chiudere altri colpi importanti dopo l'arrivo di Alvaro Morata. (Spazio Milan)

Conte rivoluziona la difesa: il primo esubero è già stato individuato NAPOLI – Antonio Conte non perde tempo. Il nuovo tecnico del Napoli ha già le idee chiare su chi non rientra nei suoi piani per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Ma quanto costerà Pavlovic al Milan? Come impatterà il suo eventuale acquisto sui conti dei rossoneri? Come riporta Calcio e Finanza il Salisburgo per il cartellino del difensore voleva 30 milioni di euro, ma considerando anche la volontà del calciatore, l’affare si dovrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro, più eventuali 2 milioni di bonus. (Calciomercato.com)

La Gazzetta scrive: "Pavlovic è pronto. Milan a ogni costo"

Per cercare di fare un punto della situazione e cercare di dare un’accelerata al mercato in entrata dei rossoneri, oggi è quindi arrivato a Milano Gerry Cardinale. (Quotidiano Sportivo)

Per sistemare attacco e centrocampo il Milan ha acceso la tv su Euro 2024 e la difesa non farà eccezione. Alvaro Morata ha alzato la coppa da capitano della Spagna, Fofana ha vissuto il suo primo Europeo con la Francia. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta scrive: "Pavlovic è pronto. Milan a ogni costo" (Milan News)