Il Milan adesso accelera: pressing per Pavlovic, ottimismo sul fronte Samardzic

Il Milan adesso accelera: pressing per Pavlovic, ottimismo sul fronte Samardzic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE ROSSONERE Moncada vuole chiudere al più presto per il difensore, poi tutto sul serbo. Ma c'è da fare spazio a centrocampo Con Fofana praticamente in pugno, il Milan non ha intenzione di fermarsi sul mercato. Nei piani di Ibrahimovic e Moncada infatti, c'è l'intenzione di chiudere l'affare Pavlovic nei prossimi giorni, possibilmente entro la partenza della squadra in direzione Usa fissata nella giornata di giovedì. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI – Antonio Conte non perde tempo. Il nuovo tecnico del Napoli ha già le idee chiare su chi non rientra nei suoi piani per la prossima stagione. Secondo Tuttosport, un difensore azzurro sarebbe il primo nome sulla lista dei partenti. (Napolipiu.com)

Il Milan e Strahinja Pavlovic continuano a farsi l'occhiolino. Ormai è chiaro che il centrale serbo classe 2001 voglia vestire la maglia rossonera nella prossima stagione e sta cercando di convincere il suo club, il Salisburgo, ad accettare in fretta la proposta del club rossonero così da poter iniziare al più presto la sua nuova avventura in Italia che già, in passato con la Lazio a causa delle visite mediche, era sfumata sul più bello. (Milan News)

A Milanello sta per arrivare un nuovo rinforzo in difesa, ma potrebbe partire un altro centrale: un’offerta dall’estero può cambiare tutto. Non è un segreto che il Milan voglia comprare un difensore centrale e con una caratteristica ben precisa: deve essere mancino. (MilanLive.it)

Pavlovic in pressing sul Salisburgo: si può chiudere a 20 milioni

Ma quanto costerà Pavlovic al Milan? Come impatterà il suo eventuale acquisto sui conti dei rossoneri? Come riporta Calcio e Finanza il Salisburgo per il cartellino del difensore voleva 30 milioni di euro, ma considerando anche la volontà del calciatore, l’affare si dovrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro, più eventuali 2 milioni di bonus. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha chiuso la sua prima parte di ritiro: ieri ha lasciato Dimaro-Folgarida dopo una settimana intensa di allenamenti e due amichevoli che hanno mostrato già situazioni interessanti per gli azzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da diversi giorni il Milan è al lavoro su un nuovo difensore centrale, con il nome del serbo classe 2001 Strahinja Pavlovic in cima alla lista del club rossonero. La dirigenza del Diavolo ha già raggiunto l'accordo con il giocatore e ora sta cercando di trovare la quadra con il Salisburgo che, forte di un contratto fino al 2027, non ha intenzione di cedere troppo facilmente alle proposte rossonere. (Milan News)