Pavlovic Milan, nuovo passo in avanti dei rossoneri: ACCORDO ora più vicino col Salisburgo

Pavlovic Milan, nuovo passo in avanti dei rossoneri: ACCORDO ora più vicino col Salisburgo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Pavlovic Milan, nuovo passo in avanti dei rossoneri per il difensore: ACCORDO ora più vicino col Salisburgo Nuovi passi in avanti nella trattativa tra Milan e Salisburgo per quanto riguarda Pavlovic, il difensore che i rossoneri hanno individuato per completare il reparto arretrato della squadra di Fonseca. Secondo Tuttosport il Diavolo è salito a 18 milioni di offerta con bonus che, se raggiunti, porterebbero l’affare complessivo a quota 22. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è un segreto che il Milan voglia comprare un difensore centrale e con una caratteristica ben precisa: deve essere mancino. In questi mesi sono stati accostati diversi nomi al club, però ce n’è uno che in questo momento è in pole position. (MilanLive.it)

Moncada vuole chiudere al più presto per il difensore, poi tutto sul serbo. Ma c'è da fare spazio a centrocampo Con Fofana praticamente in pugno, il Milan non ha intenzione di fermarsi sul mercato. Nei piani di Ibrahimovic e Moncada infatti, c'è l'intenzione di chiudere l'affare Pavlovic nei prossimi giorni, possibilmente entro la partenza della squadra in direzione Usa fissata nella giornata di giovedì. (Sport Mediaset)

Pellegatti sull'affare Pavlovic: "Il suo agente chiede 3-4 milioni di commissioni" (Milan News)

Napoli, doppia cessione e 20 milioni: il piano di Manna per il nuovo colpo

Strahinja Pavlovic ha detto sì al Milan. I dirigenti della società milanese, che già si sentivano garantiti dall’aver raggiunto con il difensore l’accordo economico sull’ingaggio, adesso sono ancora più convinti che l’affare andrà in porto. (Calcio e Finanza)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha individuato il primo esubero della rosa. Tuttosport svela il retroscena sul calciomercato azzurro. NAPOLI – Antonio Conte non perde tempo. Il nuovo tecnico del Napoli ha già le idee chiare su chi non rientra nei suoi piani per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha chiuso la sua prima parte di ritiro: ieri ha lasciato Dimaro-Folgarida dopo una settimana intensa di allenamenti e due amichevoli che hanno mostrato già situazioni interessanti per gli azzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)