Milan su Pavlovic: l’impatto di Pavlovic a bilancio

Milan su Pavlovic: l’impatto di Pavlovic a bilancio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Ma quanto costerà Pavlovic al Milan? Come impatterà il suo eventuale acquisto sui conti dei rossoneri? Come riporta Calcio e Finanza il Salisburgo per il cartellino del difensore voleva 30 milioni di euro, ma considerando anche la volontà del calciatore, l’affare si dovrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro, più eventuali 2 milioni di bonus.Se questa fosse la cifra – immaginando che Pavlovic fimi con il Milan un contratto della durata di cinque anni – la quota ammortamento per l’ingaggio del difensore sarebbe pari a 4 milioni di euro nella stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Se in mezzo al campo il prescelto sembra Fofana del Monaco (trattativa attualmente in stand-by) per il reparto difensivo il favorito è Pavlovic come riporta La Gazzetta Dello Sport. Dopo aver scelto Fonseca come allenatore e Alvaro Morata nel ruolo di centravanti restano da sistemare i due punti dolenti dell’ultima stagione, ossia centrocampo e difesa. (Europa Calcio)

Intanto la Roma, che ieri ha pareggiato 1-1 in amichevole contro gli slovacchi del Košice, ha chiuso per Samuel Dahl, terzino sinistro svedese del Djurgårdens. Tantissimo calciomercato, poi, sul quotidiano romano. (Pianeta Milan)

Nuovi passi in avanti nella trattativa tra Milan e Salisburgo per quanto riguarda Pavlovic, il difensore che i rossoneri hanno individuato per completare il reparto arretrato della squadra di Fonseca. Secondo Tuttosport il Diavolo è salito a 18 milioni di offerta con bonus che, se raggiunti, porterebbero l’affare complessivo a quota 22. (Milan News 24)

Napoli, doppia cessione e 20 milioni: il piano di Manna per il nuovo colpo

Rossoneri al lavoro per provare a chiudere il doppio colpo. L'operazione più semplice appare quella che conduce al difensore: pronti 18-20 milioni per incassare il sì del Salisburgo, che vorrebbe di più ma appare propenso ad accontentare il classe 2001, che ha chiesto la cessione e vuole sbarcare a Milano. (il Giornale)

Il Milan insiste per Pavlovic. Ma quanto peserà a bilancio Pavlovic sui conti dei rossoneri? Come riporta Calcio e Finanza il Salisburgo per il cartellino del difensore voleva 30 milioni di euro, ma considerando anche la volontà del calciatore, l’affare si dovrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro, più eventuali 2 milioni di bonus. (Milan News 24)

Il Napoli è pronto ad una doppia cessione: il ds Manna ha un grande obiettivo, assalto al super colpo che costa 20 milioni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)