Calciomercato Serie A: attento Milan! United e Atletico puntano Pavlovic e Fofana

Calciomercato Serie A: attento Milan! United e Atletico puntano Pavlovic e Fofana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Continua a sobbollire lentamente ma inesorabilmente il mercato dei club di Serie A: tra le società che più attivamente cercano rinforzi per dare qualità alla rosa c’è il Milan che però, dopo l’innesto di Morata, non è riuscito a piazzare ulteriori colpi. Per cercare di fare un punto della situazione e cercare di dare un’accelerata al mercato in entrata dei rossoneri, oggi è quindi arrivato a Milano Gerry Cardinale (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Entra nel vivo il mercato del Milan. I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, sono infatti vicini a chiudere per altri due colpi in entrata dopo l'acquisto di Alvaro Morata. (Today.it)

Con Fofana praticamente in pugno, il Milan non ha intenzione di fermarsi sul mercato. Nei piani di Ibrahimovic e Moncada infatti, c'è l'intenzione di chiudere l'affare Pavlovic nei prossimi giorni, possibilmente entro la partenza della squadra in direzione Usa fissata nella giornata di giovedì. (Sport Mediaset)

Intanto la Roma, che ieri ha pareggiato 1-1 in amichevole contro gli slovacchi del Košice, ha chiuso per Samuel Dahl, terzino sinistro svedese del Djurgårdens. Tantissimo calciomercato, poi, sul quotidiano romano. (Pianeta Milan)

Mercato Milan, il difensore si avvicina: tifosi in estasi

Pavlovic Milan ad ogni costo! Il serbo in pressing sul Salisburgo: si può chiudere a queste CIFRE. Le ultime Il difensore serbo sta facendo pressione sul Salisburgo affinché venga trovato un accordo per la sua partenza. (Milan News 24)

Nuovi passi in avanti nella trattativa tra Milan e Salisburgo per quanto riguarda Pavlovic, il difensore che i rossoneri hanno individuato per completare il reparto arretrato della squadra di Fonseca. Secondo Tuttosport il Diavolo è salito a 18 milioni di offerta con bonus che, se raggiunti, porterebbero l’affare complessivo a quota 22. (Milan News 24)

In casa Milan si sta finalmente entrando nel vivo del mercato, con la dirigenza che si sta muovendo per chiudere altri colpi importanti dopo l'arrivo di Alvaro Morata. Prosegue il mercato della squadra rossonera, che ora è vicina a chiudere la trattativa per il nuovo difensore. (Spazio Milan)