Pavlovic pronto: fra Milan e Salisburgo l'intesa si avvicina

Pavlovic pronto: fra Milan e Salisburgo l'intesa si avvicina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alvaro Morata ha alzato la coppa da capitano della Spagna, Fofana ha vissuto il suo primo Europeo con la Francia. Per sistemare attacco e centrocampo il Milan ha acceso la tv su Euro 2024 e la difesa non farà eccezione. Dirigenza rossonera sintonizzata sulla Serbia del gigante Pavlovic: sarà lui, 38 presenze e quattro gol in nazionale, l’obiettivo su cui si concentreranno le prossime attenzioni. Fonseca aveva dettato la scaletta: prima l’attacco, poi la difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Milan Pavlovic – Il Milan prosegue nella costruzione della rosa per la nuova imminente stagione. Se in mezzo al campo il prescelto sembra Fofana del Monaco (trattativa attualmente in stand-by) per il reparto difensivo il favorito è Pavlovic come riporta La Gazzetta Dello Sport. (Europa Calcio)

Il 31enne spagnolo Prosegue il mercato della squadra rossonera, che ora è vicina a chiudere la trattativa per il nuovo difensore. (Spazio Milan)

I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, sono infatti vicini a chiudere per altri due colpi in entrata dopo l'acquisto di Alvaro Morata. Entra nel vivo il mercato del Milan (Today.it)

Colpo in entrata e uno in uscita, il Milan cambia in difesa

Il Milan insiste per Pavlovic. Ma quanto peserà a bilancio Pavlovic sui conti dei rossoneri? Come riporta Calcio e Finanza il Salisburgo per il cartellino del difensore voleva 30 milioni di euro, ma considerando anche la volontà del calciatore, l’affare si dovrebbe chiudere intorno ai 20 milioni di euro, più eventuali 2 milioni di bonus. (Milan News 24)

Il Napoli è pronto ad una doppia cessione: il ds Manna ha un grande obiettivo, assalto al super colpo che costa 20 milioni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A Milanello sta per arrivare un nuovo rinforzo in difesa, ma potrebbe partire un altro centrale: un’offerta dall’estero può cambiare tutto. Non è un segreto che il Milan voglia comprare un difensore centrale e con una caratteristica ben precisa: deve essere mancino. (MilanLive.it)