Pavlovic in pressing sul Salisburgo: si può chiudere a 20 milioni

Pavlovic in pressing sul Salisburgo: si può chiudere a 20 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Pavlovic in pressing sul Salisburgo: si può chiudere a 20 milioni Da diversi giorni il Milan è al lavoro su un nuovo difensore centrale, con il nome del serbo classe 2001 Strahinja Pavlovic in cima alla lista del club rossonero. La dirigenza del Diavolo ha già raggiunto l'accordo con il giocatore e ora sta cercando di trovare la quadra con il Salisburgo che, forte di un contratto fino al 2027, non ha intenzione di cedere troppo facilmente alle proposte rossonere. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan ha individuato in Pavlovic il rinforzo per la propria difesa. Ecco quanto impatterebbe a bilancio l’operazione (Milan News 24)

I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, sono infatti vicini a chiudere per altri due colpi in entrata dopo l'acquisto di Alvaro Morata. Entra nel vivo il mercato del Milan (Today.it)

Rossoneri al lavoro per provare a chiudere il doppio colpo. I rossoneri hanno messo nel mirino il centrocampista offensivo Lazar Samardzic e il centrale Strahinja Pavlovic. (il Giornale)

Le mani del Milan su Pavlovic: l’impatto del nuovo acquisto a bilancio

Pavlovic Milan, nuovo passo in avanti dei rossoneri per il difensore: ACCORDO ora più vicino col Salisburgo Nuovi passi in avanti nella trattativa tra Milan e Salisburgo per quanto riguarda Pavlovic, il difensore che i rossoneri hanno individuato per completare il reparto arretrato della squadra di Fonseca. (Milan News 24)

Moncada vuole chiudere al più presto per il difensore, poi tutto sul serbo. Ma c'è da fare spazio a centrocampo Con Fofana praticamente in pugno, il Milan non ha intenzione di fermarsi sul mercato. Nei piani di Ibrahimovic e Moncada infatti, c'è l'intenzione di chiudere l'affare Pavlovic nei prossimi giorni, possibilmente entro la partenza della squadra in direzione Usa fissata nella giornata di giovedì. (Sport Mediaset)

Strahinja Pavlovic ha detto sì al Milan. Il gigante serbo, tornato giovedì al lavoro dopo le vacanze post Europeo, ha comunicato al Salisburgo che vuole essere ceduto e che ha scelto il club rossonero come destinazione futura. (Calcio e Finanza)