Conte ha deciso: un difensore verso l’addio

Conte ha deciso: un difensore verso l’addio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha individuato il primo esubero della rosa. Tuttosport svela il retroscena sul calciomercato azzurro. Conte rivoluziona la difesa: il primo esubero è già stato individuato NAPOLI – Antonio Conte non perde tempo. Il nuovo tecnico del Napoli ha già le idee chiare su chi non rientra nei suoi piani per la prossima stagione. Secondo Tuttosport, un difensore azzurro sarebbe il primo nome sulla lista dei partenti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Giornale su Pavlovic e Samardzic: "Diavolo in serbo" (Milan News)

Il Napoli è pronto ad una doppia cessione: il ds Manna ha un grande obiettivo, assalto al super colpo che costa 20 milioni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I dirigenti della società milanese, che già si sentivano garantiti dall’aver raggiunto con il difensore l’accordo economico sull’ingaggio, adesso sono ancora più convinti che l’affare andrà in porto. Il gigante serbo, tornato giovedì al lavoro dopo le vacanze post Europeo, ha comunicato al Salisburgo che vuole essere ceduto e che ha scelto il club rossonero come destinazione futura. (Calcio e Finanza)

Calciomercato Milan, in arrivo il doppio colpo

Pavlovic Milan, nuovo passo in avanti dei rossoneri per il difensore: ACCORDO ora più vicino col Salisburgo Secondo Tuttosport il Diavolo è salito a 18 milioni di offerta con bonus che, se raggiunti, porterebbero l’affare complessivo a quota 22. (Milan News 24)

I rossoneri hanno messo nel mirino il centrocampista offensivo Lazar Samardzic e il centrale Strahinja Pavlovic. L'operazione più semplice appare quella che conduce al difensore: pronti 18-20 milioni per incassare il sì del Salisburgo, che vorrebbe di più ma appare propenso ad accontentare il classe 2001, che ha chiesto la cessione e vuole sbarcare a Milano. (il Giornale)

I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, sono infatti vicini a chiudere per altri due colpi in entrata dopo l'acquisto di Alvaro Morata. Entra nel vivo il mercato del Milan. (Today.it)