Open Arms: Nobili (Iv), 'diseducativo Valditara in piazza'

Open Arms: Nobili (Iv), 'diseducativo Valditara in piazza'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Civonline INTERNO

"A me sembra molto grave che un ministro della Repubblica Italiana - a maggior ragione se si occupa di Pubblica istruzione - sia in piazza a manifestare contro un processo nel quale è imputato il suo capo politico. Un messaggio diseducativo, da analfabeta istituzionale". Lo scrive sui social il dirigente di Italia Viva Luciano Nobili, consigliere regionale del Lazio (Civonline)

Su altri media

Dai che fra poco arriva Giorgetti". Parte un coro: "Matteo Matteo!". (La Stampa)

Lo ha detto l'avvocato Giulia Bongiorno, legale di Matteo Salvini, nella sua arringa al processo Open Arms, in cui il leader della Lega è accusato di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio per aver ritardato lo sbarco di 147 migranti a bordo della nave della ong Open Arms nell'agosto del 2019. (Italia Oggi)

PALERMO — Più che un’arringa in difesa di Matteo Salvini, è una requisitoria. Contro le Ong e i magistrati di Palermo. (La Repubblica)

Open Arms, scorta a pm che ha chiesto 6 anni per Salvini. Manifestazione della Lega a Palermo con ministri e parlamentari

PUBBLICITÀ La legale del vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha sostenuto l'arringa difensiva nel processo che vede il leader della Lega accusato di non aver fatto sbarcare 147 migranti nell'estate 2019. (Euronews Italiano)

PALERMO — «Ho ascoltato la ricostruzione fatta in aula dalla difesa del ministro Salvini, ma a bordo è andata in modo del tutto diverso». Oscar Camps, il fondatore di Open Arms, allarga le braccia: «Sull’imbarcazione c’erano donne e uomini costretti in condizioni disumane». (La Repubblica)

Il processo Oggi in aula l'arringa di Giulia Bongiorno, legale del vicepremier: «La parola confini non l'ha inventata lui, esiste». Carroccio in piazza a difesa del proprio leader. Schlein: «Vergognoso che anche esponenti del Governo fossero presenti a protestare contro la magistratura» (LaC news24)