Evento unico: "E’ un sogno per i ragazzini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per l’Amministrazione, ma anche per la città stessa il torneo di Viareggio è centrale. Per questo motivo il Comune non solo concede con grande orgoglio il patrocinio ma lo sostiene concretamente questa manifestazione. Nello specifico, abbiamo proceduto alla riqualificazione di tre manti erbosi e di quattro campi". Con queste parole l’assessore allo sport del Comune di Viareggio, Rodolfo Salemi, ha iniziato il suo intervento alla presentazione della settantacinquesima edizione della manifestazione di calcio internazionale giovanile. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Ho marcato tutti i grandi attaccanti: Giordano, Chinaglia, Pruzzo, Boninsegna, anche Riva. Gigi Riva è stato uno dei bomber più temibili tra anni 60′ e 70′, l’ha testimoniato per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Claudio Gentile. (CagliariNews24.com)
IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL Cortinametraggio, il festival del cortometraggio che celebra la creatività e l’innovazione nel panorama cinematografico italiano, sta per tornare. Questo evento annuale, fondato venti anni fa da Maddalena Mayneri, si svolgerà a Cortina d’Ampezzo dal 17 al 23 marzo 2025, promettendo un’esperienza ricca di proiezioni, eventi speciali e riflessioni sull’evoluzione del cortometraggio. (SofiaOggi.com)
Quello del giocatore che leggerà il giuramento di apertura verrà svelato nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

Quest’oggi sono arrivati nuovi retroscena sul mercato della SSC Napoli: svelati in diretta i quattro nomi che Antonio Conte avrebbe indicato al direttore dell’area sportiva Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Viareggio Cup, lunedì inizierà ufficialmente la 75esima edizione del famoso torneo: tra i riconoscimenti il premio alla memoria di Gigi Riva (CagliariNews24.com)
Passano gli anni ma, nonostante gli inevitabili cambiamenti che caratterizzano tutte le cose, il Torneo di Viareggio ha sempre lo stesso Dna, perché nonostante i settantacinque anni trascorsi da quando fu disputata la prima edizione è rimasta inalterata la passione che lo caratterizza". (LA NAZIONE)