Como-Roma, Svilar si sfoga contro la squadra: il retroscena

Più informazioni:
Coppe europee 2024/2025

Foto Romanews.eu COMO ROMA SVILAR – Mile Svilar è uno dei pochi giocatori della Roma a salvarsi da inizio stagione. Anche contro il Como, l’ultimo match di campionato perso 2-0 dai giallorossi, il portiere naturalizzato serbo ha fatto comunque la sua parte. La solita prestazione convincente tra i pali, che però non è bastata a evitare la sconfitta. E in occasione del secondo gol di Nico Paz, arrivato al 97′ poco prima del triplice fischio, l’estremo difensore non è più riuscito a trattenere la rabbia. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NEWS – Ma quale guarita. Al Sinigaglia la Roma compie un triplo passo indietro, sorprende per l’ennesima volta in negativo e si riscopre gravemente ammalata, battuta da un Como che ha voluto con più forza e convinzione i tre punti in palio. (Giallorossi.net)

Un emblema cristallino di sacrificio, valori umani e determinazione. Ebbene sì, Ale Gabrielloni autentico top player, anzi fuoriclasse dentro e fuori dal campo. (Vallesina Tv )

La Roma cade rovinosamente in casa del Como nei minuti di recupero dopo una gara dominata dai padroni di casa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ranieri: "Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante: una squadra esperta non può permetterselo"

Dopo i successi con Lecce e Braga che avevano illuso l'ambiente, la Roma è tornata sulla terra. E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. (Sport Mediaset)

Che umore c'è nello spogliatoio? "Abbiamo l'amaro in bocca. Avevamo voglia di continuare a fare bene. Avevamo l'impressione di poter segnare nel finale ma invece la partita ci è sfuggita di mano". (Voce Giallo Rossa)

Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (Eurosport IT)