Dal gol di De Winter a quelli del Como di ieri sera: i giallorossi hanno gettato alle ortiche tanti match nei minuti conclusivi Daniele Aloisi Collaboratore…
Leggi
La Roma è sprofondata a Como, come già successo altre volte. L'unico a salvare la faccia è stato di nuovo Mile Svilar. Almeno tre parate decisive…
Leggi
"È stata una grande gioia segnare qui il primo gol in A", ha detto Gabrielloni applaudito anche da Nico Paz: "Complimenti a lui, che più di tutti…
Leggi
Il Como ha fatto di tutto per vincere la partita. Noi no». L’analisi di Claudio Ranieri a fine partita è cruda. La Roma perde 2-0 allo stadio Senigallia e…
Leggi
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la débacle della Roma contro il Como. Il…
Leggi
La Roma torna a perdere e lo fa con un 2-0 inflitto dal Como al Sinigaglia. Quella di oggi è una giornata di riflessioni, tra i tanti dubbi che attanagliano i giallorossi e la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria che si giocherà mercoledì. Ai microfoni di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha fatto il punto della situazione: "Nelle precedenti partite si è vista comunicazione: il giocatore stimolava il compagno e lo richiamava all'attenzione in maniera corretta.
Leggi
Viva Gabrielloni, il gregario che segna 16 dicembre 2024 TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sull'impresa dell'attaccante del Como…
Leggi
Vocegiallorossa.it Al termine di Como-Roma, ha parlato Mario Hermoso. Mario Hermoso a DAZN Che umore c'è nello spogliatoio? "Abbiamo l'amaro in bocca…
Leggi
Alessandro Gabrielloni è stato il grande protagonista della sfida di ieri tra Como e Roma. L'attaccante lariano, entrato nel secondo tempo, ha messo a referto un gol e un assist che hanno fissato il risultato sul 2-0 finale. Si tratta dei primi bonus per l'attaccante che ha ripagato al meglio la fiducia di mister Cesc Fabregas. L'allenatore spagnolo ha dimostrato di puntare molto su Gabrielloni, anche se in ottica Fantacalcio rimane molto difficile da schierare vista…
Leggi
AS ROMA NEWS – Ma quale guarita. Al Sinigaglia la Roma compie un triplo passo indietro, sorprende per l’ennesima volta in negativo e si riscopre gravemente ammalata, battuta da un Como che ha voluto con più forza e convinzione i tre punti in palio. Ed…
Leggi
Sotto la "sua" curva. Davanti ai suoi genitori presenti in tribuna, all'ultimo minuto e contro la Roma. Fabregas, e non solo, incredulo. Avete presente quella sensazione quando aspettate con…
Leggi
Foto Romanews.eu COMO ROMA SVILAR – Mile Svilar è uno dei pochi giocatori della Roma a salvarsi da inizio stagione. Anche contro il Como, l’ultimo match di campionato perso 2-0 dai…
Leggi
Video Colpo del Como nel recupero, la Roma sprofonda: è 2-0, gol e highlights Termina 2-0 la gara tra Como e Roma, valida per la 16ª di Serie A. Una partita molto…
Leggi
Una buona Roma nel primo tempo crolla nella ripresa e cede nel recupero al Como, che torna a vincere dopo due mesi e mezzo. Giallorossi ancora senza successi in trasferta dallo scorso aprile. In avvio ci provano…
Leggi