COMO PROFONDO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Ma quale guarita. Al Sinigaglia la Roma compie un triplo passo indietro, sorprende per l’ennesima volta in negativo e si riscopre gravemente ammalata, battuta da un Como che ha voluto con più forza e convinzione i tre punti in palio. Ed è questo probabilmente il dato più preoccupante della partita di ieri. I giallorossi si confermano una squadra priva di giocatori di carattere: è bastato il forfait di Hummels nei minuti precedenti l’inizio del match a rendere indifesa la squadra, tornata a somigliare maledettamente a quella orribile entità senza forma vista ai tempi di Juric. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altre testate
Vista la situazione attuale, e la ritrovata consapevolezza dei Friedkin sulla squadra, non si può per esempio non ripensare alla sfuriata riportata dal Corriere dello Sport dopo la sconfitta con l'Inter. (ForzaRoma.info)
Il Como ritorna alla vittoria dopo più di due mesi - l'ultima rislaiva infatti al 29 settembre - e lo fa in grande stile. Domina il campo e non concede troppo ai giallorossi, che dal canto loro ci pensano anche da soli a non creare molto. (TuttoUdinese.it)
Marco Rossi Mercanti . (Voce Giallo Rossa)
Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. L’unico a non essere travolto dalla furia dei Friedkin è Claudio Ranieri al quale sarà assicurata al 100% la fiducia da qui a giugno. (leggo.it)
I lariani toccano quota 13 punti in classifica, provando a risalire la... Il Como ritrova la vittoria, tornando a respirare in extremis. (Fcinternews.it)
Febbri continue, ritardi di condizione, deficit tecnici e caratteriali. La Roma è un gigantesco centro di riabilitazione, un ospedale dove si guarisce a colpi di cambi allenatore per un paio di giorni. (ForzaRoma.info)