Roma, Friedkin furiosi: annunciata una nuova rivoluzione. Tanti addii a gennaio, Ranieri unica certezza

Roma, Friedkin furiosi: annunciata una nuova rivoluzione. Tanti addii a gennaio, Ranieri unica certezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo i successi con Lecce e Braga che avevano illuso l'ambiente, la Roma è tornata sulla terra. E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. E soprattutto hanno fatto infuriare, nuovamente, Dan e Ryan Friedkin i quali hanno preso di mira la squadra. A gennaio sarà vera e propria rivoluzione, con un unico punto fermo: Claudio Ranieri (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Termina 2-0 la gara tra Como e Roma, valida per la 16ª di Serie A. Una partita molto fisica e combattiva, ma con poche emozioni sino al finale con il colpo di scena: al 93esimo, a meno di un minuto dal termine, sul cross basso di Cutrone arriva la zampata di Gabrielloni che regala tre punti a Fabregas. (Tutto Napoli)

Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (Eurosport IT)

Francesco Balzani Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:23) Siamo oltre la crisi, siamo al paradosso di una piazza che è costretta a gufare Cagliari o Venezia per non rischiare la serie B (ForzaRoma.info)

Roma, febbre e paura a 90 di una squadra senza capo né coda

Perché oggi le parole di José Mourinho spalmate in questi ultimi anni rimbombano nella testa dei tifosi e non possono essere condivise anche dai detrattori più sfrenati. Vista la situazione attuale, e la ritrovata consapevolezza dei Friedkin sulla squadra, non si può per esempio non ripensare alla sfuriata riportata dal Corriere dello Sport dopo la sconfitta con l'Inter. (ForzaRoma.info)

Alessandro Gabrielloni è stato il grande protagonista della sfida di ieri tra Como e Roma. Si tratta dei primi bonus per l'attaccante che ha ripagato al meglio la fiducia di mister Cesc Fabregas. (Fantacalcio ®)

Como — La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c’è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio. (la Repubblica)