La Barba al Palo - Viva Gabrielloni, il gregario che segna

La Barba al Palo - Viva Gabrielloni, il gregario che segna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Viva Gabrielloni, il gregario che segna 16 dicembre 2024 TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sull'impresa dell'attaccante del Como, che a 30 anni ha realizzato il suo primo gol in Serie A. (ITALPRESS). ic/mc/gtr (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la débacle della Roma contro il Como. Il giornalista ha utilizzato parole dure nei confronti di alcuni interpreti, 'salvando' Ranieri: "Ranieri non merita una sconfitta del genere. (La Lazio Siamo Noi)

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N. (Mediaset Infinity)

Ci si aspettava un clima teso e così è stato, sopratutto al termine della partita con tante polemiche e dichiarazioni al veleno Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 21:12 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Roma cade a Como, giallorossi ko 2-0

Quell’idolo – che in realtà tra i biancoblu è tale già da anni – è Alessandro Gabrielloni, 30 anni compiuti il 10 luglio, from Bisceglie to Como nel gennaio ’18. Il Como e Como hanno il loro idolo indiscusso, di diritto nella hall of fame della storia lariana. (ComoZero)

La rete dell'argentino è stata quella del 2-0 arrivata proprio qualche secondo prima del fischio finale, è stato l'episodio che ha tagliato le gambe alla squadra di Ranieri che è affondata al Sinigaglia giocando un secondo tempo al di sotto delle proprie possibilità. (Calciomercato.com)

La Roma dovrà giocare tra 3 giorni contro la Sampdoria negli ottavi finale di Coppa Italia, mentre nel prossimo turno di campionato ospiteranno il Parma all' Olimpico. I giallorossi sono al 12/o posto con 16 punti, a soli 2 punti dalla zona retrocessione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)