Ranieri: “Il Como ha avuto più voglia di vincere. Non abbiamo capito la partita: avremmo dovuto battagliare di più”

Ranieri: “Il Como ha avuto più voglia di vincere. Non abbiamo capito la partita: avremmo dovuto battagliare di più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Al termine di Como-Roma, ha parlato Claudio Ranieri. Claudio Ranieri a Sky Cosa non le è piaciuto? "Buon primo tempo, forse un po' lenti. Nel secondo è cambiato tutto, hanno avuto più voglia di vincere. Abbiamo fato un errore nel primo gol che non si può commettere. Ma il Como ha meritato, non abbiamo creato tanto nel secondo". Stanchezza? "Può essere, ma dovevamo avere la stessa voglia. Serviva essere decisi e determinati e seguire l'arbitro dato che non si sapeva quando era fallo per noi o per loro. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Ranieri perde anche contro il Como e si ritrova a doversi allontare dal 18esimo posto: prossimi match duri per la Roma. (Goal Italia)

Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (Eurosport IT)

Un digiuno lungo più di 7 mesi: l'ultima vittoria fuori dalla Capitale risale infatti al 25 aprile 2024, quando i calciatori al tempo allenati da De Rossi affrontavano l'Udinese. Anche a Como la Roma non riesce a ottenere la vittoria. (Il Romanista)

Ranieri non condanna la Roma dopo il ko di Como, ma avverte: "Loro hanno avuto più voglia di vincere"

La partita si decide in pieno recupero grazie alle reti di Gabrielloni al 92' e di Nico Paz al 97'. I giallorossi sono al 12/o posto con 16 punti, a soli 2 punti dalla zona retrocessione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Soc. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Il tecnico ha dato merito alla squadra di Fabregas bacchettando anche un po' i suoi: "Hanno avuto più voglia di vincere". (Fanpage.it)