Ranieri non condanna la Roma dopo il ko di Como, ma avverte: "Loro hanno avuto più voglia di vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato al termine della sconfitta della sua Roma sul campo del Como. Il tecnico ha dato merito alla squadra di Fabregas bacchettando anche un po' i suoi: "Hanno avuto più voglia di vincere". (Fanpage.it)
Su altri giornali
Termina 2-0, con i calciatori allenati da Cesc Fabregas che riescono a imporsi sui giallorossi nei minuti finali della partita grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. Anche a Como la Roma non riesce a ottenere la vittoria. (Il Romanista)
La sfida di campionato tra Como e Roma termina 2-0 per i comaschi. Ecco i voti de Il Romanista, a cura di Fabrizio Pastore. NDICKA 4,5 Al centro del reparto, non è Hummels ma il disastro lo compie sul primo gol (Il Romanista)
Roma, Ranieri: "Sorpresi dalla maggior fame del Como, non abbiamo capito la partita" (TUTTO mercato WEB)
"Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se un po' troppo lenti abbiamo creato. (Eurosport IT)
Como — La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c’è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio. (la Repubblica)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)