Roma, Ranieri: "Risposte positive dai miei oggi, ma serviva battagliare di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri: "Risposte positive dai miei oggi, ma serviva battagliare di più" Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa dai giallorossi a Como. Ecco le sue parole: "Credo che sia stato merito del Como che ha avuto più fame e più voglia di vincere la partita. Hanno cambiato loro il sistema di gioco, si sono messi a cinque dietro e l'hanno fatto molto bene. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Al termine di Como-Roma, ha parlato Claudio Ranieri. "Buon primo tempo, forse un po' lenti. Nel secondo è cambiato tutto, hanno avuto più voglia di vincere. Abbiamo fato un errore nel primo gol che non si può commettere. (Voce Giallo Rossa)
Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se un po' troppo lenti abbiamo creato. Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. (Eurosport IT)
Roma, Ranieri: "Sorpresi dalla maggior fame del Como, non abbiamo capito la partita" (TUTTO mercato WEB)
La sfida di campionato tra Como e Roma termina 2-0 per i comaschi. Ecco i voti de Il Romanista, a cura di Fabrizio Pastore. SVILAR 6,5 Almeno tre interventi di livello. Nel nulla cosmico c'è solo lui (Il Romanista)
La Roma è di nuovo a due punti dal terzultimo posto. Dopo essersi rialzata contro il Lecce, la squadra di Ranieri crolla nuovamente in Serie A, stavolta contro il Como. 2-0 nella ripresa al Sinigaglia e classifica complicatissima per il team capitolino, alle prese con una situazione che non potrà essere risolta con solo successo, arrivato contro i colleghi giallorossi nel precedente turno. (Goal Italia)
Como — La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c’è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio. (la Repubblica)