Como-Roma 2-0: la notte di Gabrielloni, i giallorossi crollano nel recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como — La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c’è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio. Stavolta c’erano Keira Knightley, che da ragazza tira… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Anche per i Friedkin. Quello che è accaduto a Como è inaccettabile per un gruppo imprenditoriale che ha puntato tutto sulla Champions League che alla Roma manca dal 2019. (ilmessaggero.it)
"Como se fa?" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola in merito alla sconfitta della Roma in quel di Como per 2-0. I giallorossi dopo un inizio decente di partita, crollano nella ripresa, perdono la faccia prendendo due gol nel recupero. (TUTTO mercato WEB)
Zazzaroni: "Ranieri non lo merita. Como-Roma non è stata una partita ma un paradosso" (TUTTO mercato WEB)
Corriere di Roma: "Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" "Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" scrive il Corriere di Roma in prima pagina commentando la sconfitta della Roma per 2-0 a Como. (TUTTO mercato WEB)
Mario Hermoso è stato intervistato da Dazn al termine di Como-Roma, giornata numero 16 di Serie A. Avete fatto molti cambi di gioco, nel primo tempo: era una situazione preparata? (AS Roma)
COMO-ROMA, LA REAZIONE DEI FRIEDKIN - La Gazzetta dello Sport riporta i forti malumori della famiglia Friedkin, al termine della partita contro la squadra di Fabregas. Pieni di rabbia e furiosi, considerano inaccettabile quanto accaduto e, come riporta la rosea, hanno preso la decisione di cambiare alcuni giocatori nel calciomercato invernale, e non è escluso che questo possa riguardare anche i senatori. (Voce Giallo Rossa)