Colpo del Como nel recupero, la Roma sprofonda: è 2-0, gol e highlights

Colpo del Como nel recupero, la Roma sprofonda: è 2-0, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Video Colpo del Como nel recupero, la Roma sprofonda: è 2-0, gol e highlights Termina 2-0 la gara tra Como e Roma, valida per la 16ª di Serie A. Una partita molto fisica e combattiva, ma con poche emozioni sino al finale con il colpo di scena: al 93esimo, a meno di un minuto dal termine, sul cross basso di Cutrone arriva la zampata di Gabrielloni che regala tre punti a Fabregas. Al 96esimo poi, con i giallorossi tutti avanti alla ricerca del pareggio, Nico Paz sigla il definitivo 2-0. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Non avrei mai voluto aver ragione: la strada è lunga, la Roma deve pensare a salvarsi. La Roma cade a Sinigaglia contro il Como. I Lariani trovano la doppia rete del vantaggio nei minuti finali beffando i giallorossi grazie ai gol di Gabrielloni prima, su assist di Cutrone, e poi Nicolas Paz che approfitta del tentativo disperato della Roma di trovare il pareggio. (Radio Radio)

Goldaniga 6.5: il tridente leggero di Ranieri non lo disorienta, scalda le mani a Svilar con una sventola da lontano. Kempf 6.5: un po’ disagio nel primo tempo, nel sec… (la Repubblica)

REINA 6 - Molto attento, guida con esperienza la retroguardia gestendo le conclusioni che arrivano dalle sue parti. Le pagelle del COMO (Eurosport IT)

Gabrielloni fa la storia col Como: a segno con i lariani dalla Serie D alla A

La Roma cade a Como con le reti nel finale di Gabrielloni e Nico Paz e ripiomba nel buio dopo 2 ottime prestazioni con Lecce e Braga. Per i giallorossi si tratta dell' ottava sconfitta dopo le prime... (Virgilio)

Queste sono state le sue parole. "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se siamo stati un po' troppo lenti, ma abbiamo creato delle buone occasioni da gol. Nel secondo, è cambiata completamente la partita. (AS Roma)

L'attaccante, inserito nel finale di Como-Roma da Fabregas, ha sbloccato il punteggio per poi firmare l'assist per il definitivo raddoppio di Nico Paz, a segno con i giallorossi completamente sbilanciati in avanti. (Goal Italia)