L'intervista a Claudio Ranieri dopo Como-Roma

L'intervista a Claudio Ranieri dopo Como-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
AS Roma SPORT

Queste sono state le sue parole. Cosa non è le piaciuto stasera? "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se siamo stati un po' troppo lenti, ma abbiamo creato delle buone occasioni da gol. Nel secondo, è cambiata completamente la partita. Loro si sono messo a specchio, hanno avuto più voglia di vincere e abbiamo sbagliato in occasione della punizione da cui è nato il primo gol: abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante, e questo non si fa, una squadra esperta non deve commettere un errore del genere (AS Roma)

Ne parlano anche altre testate

La Roma cade a Sinigaglia contro il Como. I Lariani trovano la doppia rete del vantaggio nei minuti finali beffando i giallorossi grazie ai gol di Gabrielloni prima, su assist di Cutrone, e poi Nicolas Paz che approfitta del tentativo disperato della Roma di trovare il pareggio. (Radio Radio)

Goal decisivo al minuto 93, festeggiato sugli spalti del 'Sinigaglia' da celebrità del calibro di Adrien Brody, Keira Knightley e Michael Fassbender: nemmeno nei sogni più belli Alessandro Gabrielloni avrebbe immaginato uno scenario del genere (Goal Italia)

"Il Como ha fatto una gran partita, ci è venuto ad aggredire e non siamo stati così rapidi come avevo chiesto. Hanno avuto più voglia? Sì, e come si cura? Si cura facendogli vedere gli errori fatti, perché è impossibile arrivare sempre secondi sul pallone. (Il Romanista)

Como-Roma, Ferrajolo "A Botta Calda" ▷ "Ranieri ha perso lucidità"

IL MIGLIORE - 6,5 SVILAR. (Il Romanista)

La Roma cade a Como con le reti nel finale di Gabrielloni e Nico Paz e ripiomba nel buio dopo 2 ottime prestazioni con Lecce e Braga. Per i giallorossi si tratta dell' ottava sconfitta dopo le prime... (Virgilio)

Sulla partita (Fantacalcio ®)