Como-Roma, Ferrajolo "A Botta Calda" ▷ "Ranieri ha perso lucidità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma cade a Sinigaglia contro il Como. I Lariani trovano la doppia rete del vantaggio nei minuti finali beffando i giallorossi grazie ai gol di Gabrielloni prima, su assist di Cutrone, e poi Nicolas Paz che approfitta del tentativo disperato della Roma di trovare il pareggio. Il Como trova tre punti fondamentali in ottica salvezza invece la Roma subisce una grave battuta d’arresto. “A Botta Calda” di Luigi Ferrajolo “Non avrei mai voluto aver ragione: la strada è lunga, la Roma deve pensare a salvarsi. (Radio Radio)
Ne parlano anche altre testate
Ranieri: "Il prossimo allenatore? Ci stiamo pensando, ma non è la priorità" REINA 6 - Molto attento, guida con esperienza la retroguardia gestendo le conclusioni che arrivano dalle sue parti. (Eurosport IT)
L'attaccante del Como è il quinto giocatore a segnare in tutte le categorie dalla Serie D alla A con la stessa squadra. L'attaccante, inserito nel finale di Como-Roma da Fabregas, ha sbloccato il punteggio per poi firmare l'assist per il definitivo raddoppio di Nico Paz, a segno con i giallorossi completamente sbilanciati in avanti. (Goal Italia)
La Roma cade a Como con le reti nel finale di Gabrielloni e Nico Paz e ripiomba nel buio dopo 2 ottime prestazioni con Lecce e Braga. Per i giallorossi si tratta dell' ottava sconfitta dopo le prime... (Virgilio)
Sulla partita? "Mi fa piacere, è un ragazzo in gamba, il calcio italiano resta il più difficile ma ha una grande carriera davanti, gli faccio i miei complimenti". (Il Romanista)