Ranieri: "Serviva la sciabola, non il fioretto. Dovbyk? Dobbiamo imparare a servirlo"

Ranieri: Serviva la sciabola, non il fioretto. Dovbyk? Dobbiamo imparare a servirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Romanista SPORT

Sulla partita? "Il Como ha fatto una gran partita, ci è venuto ad aggredire e non siamo stati così rapidi come avevo chiesto. Hanno avuto più voglia? Sì, e come si cura? Si cura facendogli vedere gli errori fatti, perché è impossibile arrivare sempre secondi sul pallone. Ai ragazzi che sono subentrati ho detto: 'La partita è cambiata, non serve più il fioretto ma la sciabola'". Su Fabregas? "Mi fa piacere, è un ragazzo in gamba, il calcio italiano resta il più difficile ma ha una grande carriera davanti, gli faccio i miei complimenti". (Il Romanista)

Su altre fonti

FRIEDKIN COMO ROMA – La sconfitta improvvisa contro il Como nell’ultimo turno di campionato ha scatenato la reazione decisa dei Friedkin. A raccontare il retroscena è Il Romanista, che sottolinea come Dan e Ryan siano andati su tutte le furie dopo l’ennesimo passo falso della Roma da inizio stagione. (RomaNews)

Le pagelle del COMO REINA 6 - Molto attento, guida con esperienza la retroguardia gestendo le conclusioni che arrivano dalle sue parti. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia Mario Hermoso ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso contro il Como . (Virgilio)

Como Roma, Ranieri: 'La partita è cambiata nel secondo tempo, ci servirà da lezione'. Video

La Roma cade a Sinigaglia contro il Como. I Lariani trovano la doppia rete del vantaggio nei minuti finali beffando i giallorossi grazie ai gol di Gabrielloni prima, su assist di Cutrone, e poi Nicolas Paz che approfitta del tentativo disperato della Roma di trovare il pareggio. (Radio Radio)

Goal decisivo al minuto 93, festeggiato sugli spalti del 'Sinigaglia' da celebrità del calibro di Adrien Brody, Keira Knightley e Michael Fassbender: nemmeno nei sogni più belli Alessandro Gabrielloni avrebbe immaginato uno scenario del genere. (Goal Italia)

Ed è prematuro parlare di un problema d'atteggiamento". L'allenatore ha aggiunto: "Dovbyk non sta ancora al 100%. (Sky Sport)