Le pagelle di Como-Roma 2-0: Gabrielloni si prende tutto, nei giallorossi non funziona niente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: "Il prossimo allenatore? Ci stiamo pensando, ma non è la priorità" Como-Roma, match valido per la 16a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-0 frutto dei gol di Gabrielloni e Nico Paz. Con questo risultato i lariani rtornano al successo per la prima volta da settembre, mentre i giallorossi sprofondano ancora. Di seguito i voti ai protagonisti del match. Le pagelle del COMO REINA 6 - Molto attento, guida con esperienza la retroguardia gestendo le conclusioni che arrivano dalle sue parti. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia La Roma cade a Como con le reti nel finale di Gabrielloni e Nico Paz e ripiomba nel buio dopo 2 ottime prestazioni con Lecce e Braga. (Virgilio)
Goal decisivo al minuto 93, festeggiato sugli spalti del 'Sinigaglia' da celebrità del calibro di Adrien Brody, Keira Knightley e Michael Fassbender: nemmeno nei sogni più belli Alessandro Gabrielloni avrebbe immaginato uno scenario del genere. (Goal Italia)
“Non avrei mai voluto aver ragione: la strada è lunga, la Roma deve pensare a salvarsi. “A Botta Calda” di Luigi Ferrajolo (Radio Radio)
Su Fabregas? Sulla partita? (Il Romanista)