Rabbia Friedkin dopo la sconfitta contro il Como: cos’è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu FRIEDKIN COMO ROMA – La sconfitta improvvisa contro il Como nell’ultimo turno di campionato ha scatenato la reazione decisa dei Friedkin. A raccontare il retroscena è Il Romanista, che sottolinea come Dan e Ryan siano andati su tutte le furie dopo l’ennesimo passo falso della Roma da inizio stagione. Come scrive il quotidiano, gli americani non hanno digerito per niente la prestazione in casa dei lariani, ritenuta inaccettabile, e il messaggio è arrivato allo spogliatoio giallorosso. (RomaNews)
Su altri media
E soprattutto si ritrova a soli due punti sopra il terz’ultimo posto. Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (La Gazzetta dello Sport)
Il Como e Como hanno il loro idolo indiscusso, di diritto nella hall of fame della storia lariana. Un’epoca dura e lontanissima, eppure ancora viva nei cuori e nei ricordi: si navigava tra i campi spelacchiati dell’inferno pallonaro chiamato Serie D. (ComoZero)
Siamo oltre la crisi, siamo al paradosso di una piazza che è costretta a gufare Cagliari o Venezia per non rischiare la serie B Febbri continue, ritardi di condizione, deficit tecnici e caratteriali. La Roma è un gigantesco centro di riabilitazione, un ospedale dove si guarisce a colpi di cambi allenatore per un paio di giorni. (ForzaRoma.info)
Alla fine il Como ha vinto addirittura 2-0, credendo nella vittoria assai più di quanto non abbia fatto la squadra giallorossa a mano a mano che i minuti passavano e la manovra che nel primo tempo era apparsa quantomeno dignitosa, si sfaldava senza che nessuno riuscisse a porvi rimedio. (Il Romanista)
Il portiere serbo-belga è stato protagonista di un'ottima prestazione, come spesso accade, ma non abbastanza da evitare l'ennesima sconfitta stagionale. La zona retrocessione adesso dista solo 2 punti con rabbia e preoccupazione che hanno pervaso l'ambiente giallorosso. (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia Nico Paz , centrocampista del Como, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma . (Virgilio)