Roma: rabbia Friedkin, a gennaio sarà rivoluzione. Big in partenza

Roma: rabbia Friedkin, a gennaio sarà rivoluzione. Big in partenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Friedkin furiosi dopo la sconfitta della Roma contro il Como. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la proprietà giallorossa è pronta alla rivoluzione. E non sono da escludere partenze eccellenti. Nel mirino giocatori che stanno a Roma da tempo - Cristante e Pellegrini, ma anche Mancini - o due campioni del mondo come Dybala e Paredes. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui è Alessandro Gabrielloni di Jesi, professione attaccante, che di Como è diventato un eroe nella sera della partita contro la Roma: un 2-0 micidiale per la squadra di Fabregas, arrivato grazie a una sua rete al 93’ e un'altra due minuti dopo di Nico Paz. (Corriere della Sera)

Anche a Como la Roma non riesce a ottenere la vittoria. Un digiuno lungo più di 7 mesi: l'ultima vittoria fuori dalla Capitale risale infatti al 25 aprile 2024, quando i calciatori al tempo allenati da De Rossi affrontavano l'Udinese. (Il Romanista)

Video Colpo del Como nel recupero, la Roma sprofonda: è 2-0, gol e highlights (Tutto Napoli)

La rabbia dei Friedkin: a gennaio si cambia, rischiano anche i senatori

Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. (Eurosport IT)

Dopo i successi con Lecce e Braga che avevano illuso l'ambiente, la Roma è tornata sulla terra. A gennaio sarà vera e propria rivoluzione, con un unico punto fermo: Claudio Ranieri. (Sport Mediaset)

E quanto hanno visto al Sinigaglia lo considerano inaccettabile. Pieni di rabbia, a tratti furiosi, perché una prestazione così non se l’aspettavano proprio. (La Gazzetta dello Sport)