Roma: rabbia Friedkin, a gennaio sarà rivoluzione. Big in partenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Friedkin furiosi dopo la sconfitta della Roma contro il Como. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la proprietà giallorossa è pronta alla rivoluzione. E non sono da escludere partenze eccellenti. Nel mirino giocatori che stanno a Roma da tempo - Cristante e Pellegrini, ma anche Mancini - o due campioni del mondo come Dybala e Paredes. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Lui è Alessandro Gabrielloni di Jesi, professione attaccante, che di Como è diventato un eroe nella sera della partita contro la Roma: un 2-0 micidiale per la squadra di Fabregas, arrivato grazie a una sua rete al 93’ e un'altra due minuti dopo di Nico Paz. (Corriere della Sera)
Anche a Como la Roma non riesce a ottenere la vittoria. Un digiuno lungo più di 7 mesi: l'ultima vittoria fuori dalla Capitale risale infatti al 25 aprile 2024, quando i calciatori al tempo allenati da De Rossi affrontavano l'Udinese. (Il Romanista)
Video Colpo del Como nel recupero, la Roma sprofonda: è 2-0, gol e highlights (Tutto Napoli)
Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. (Eurosport IT)
Dopo i successi con Lecce e Braga che avevano illuso l'ambiente, la Roma è tornata sulla terra. A gennaio sarà vera e propria rivoluzione, con un unico punto fermo: Claudio Ranieri. (Sport Mediaset)
E quanto hanno visto al Sinigaglia lo considerano inaccettabile. Pieni di rabbia, a tratti furiosi, perché una prestazione così non se l’aspettavano proprio. (La Gazzetta dello Sport)