Svilar è una furia dopo Como-Roma: il gol di Paz lo fa arrabbiare con i compagni|Serie A

Svilar è una furia dopo Como-Roma: il gol di Paz lo fa arrabbiare con i compagni|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In un clima tutt'altro che disteso in casa Roma, il gol di Nico Paz nella sconfitta contro il Como ha fatto infuriare il portiere giallorosso Mile Svilar. La rete dell'argentino è stata quella del 2-0 arrivata proprio qualche secondo prima del fischio finale, è stato l'episodio che ha tagliato le gambe alla squadra di Ranieri che è affondata al Sinigaglia giocando un secondo tempo al di sotto delle proprie possibilità. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ecco le parole del difensore giallorosso. Che significato ha questa sconfitta? (AS Roma)

La Roma ripiomba nella crisi e trova l’ottava sconfitta nelle prime sedici partite come non accadeva dal 1974. Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (La Gazzetta dello Sport)

FRIEDKIN COMO ROMA – La sconfitta improvvisa contro il Como nell’ultimo turno di campionato ha scatenato la reazione decisa dei Friedkin. A raccontare il retroscena è Il Romanista, che sottolinea come Dan e Ryan siano andati su tutte le furie dopo l’ennesimo passo falso della Roma da inizio stagione. (RomaNews)

Como-Roma 2-0: la notte di Gabrielloni, i giallorossi crollano nel recupero

Mario Hermoso ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso contro il Como . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Finita la partita hanno chiuso la tv e iniziato a pensare. E quanto hanno visto al Sinigaglia lo considerano inaccettabile. (ForzaRoma.info)

Como — La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c’è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio. (la Repubblica)