Gabrielloni e Nico Paz in extremis, il Como batte la Roma e si rilancia in chiave salvezza. Gli highlights

Gabrielloni e Nico Paz in extremis, il Como batte la Roma e si rilancia in chiave salvezza. Gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Como ritrova la vittoria, tornando a respirare in extremis. Due a zero alla Roma grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. I lariani toccano quota 13 punti in classifica, provando a risalire la... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma ha perso 2-0 a Como, finita ko nel finale con le reti di Gabrielloni e Paz. Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sulle pagine del Corriere dello Sport, ha parlato di una un Como-Roma che non è stata una partita, bensì un paradosso: "certificato dall’esultanza in tribuna di Keira Knightley e Michael Fassbender (Adrien Brody non è stato inquadrato al momento del gol) ai quali hanno dovuto segnalare che il Como aveva appena trovato il vantaggio: non se n’erano accorti, presi com’erano dalle chiacchiere su Hollywood e scioperi, immagino". (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)

Termina 2-0 per i lombardi, grazie ai gol di Gabrielloni e Nico Paz, entusiasmo alle stelle per la squadra di Cesc Fabregas. Un copione da film horror fa ripiombare la Roma di Claudio Ranieri a un passo dalla zona retrocessione (+2 sulla terzultima). (ilmessaggero.it)

Corriere di Roma : "Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'"

FRIEDKIN COMO ROMA – La sconfitta improvvisa contro il Como nell’ultimo turno di campionato ha scatenato la reazione decisa dei Friedkin. A raccontare il retroscena è Il Romanista, che sottolinea come Dan e Ryan siano andati su tutte le furie dopo l’ennesimo passo falso della Roma da inizio stagione. (RomaNews)

"Potrebbe esserci che ci sia stata stanchezza per gli impegni, ma non mi piace accampare scuse. Dovevamo avere la loro stessa voglia. Ai ragazzi che entravano dicevo che era cambiata la partita, non c'era fioretto ma sciabola, dovevamo essere decidi e determinati e seguire l'arbitro perché non si sapeva mai quando un fallo era nostro o loro. (fcinter1908)

I giallorossi rivedono l'incubo retrocessione, hanno solo 2 punti di vantaggio sul terzultimo posto. Corriere di Roma: "Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" (TUTTO mercato WEB)