Rabbia Friedkin. Cambi a gennaio: senatori a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finita la partita hanno chiuso la tv e iniziato a pensare. Pieni di rabbia, a tratti furiosi, perché una prestazione così non se l'aspettavano proprio. Dan e Ryan Friedkin non hanno preso per niente bene la sconfitta di Como, dopo i successi con Lecce e Braga si aspettavano tutt'altra partita, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. E quanto hanno visto al Sinigaglia lo considerano inaccettabile. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Non solo non arrivano la vittoria della svolta e la conferma che la malattia ormai è alle spalle dopo i successi convincenti contro Lecce e Braga, la Roma incassa un cazzotto grande così e sprofonda di nuovo, come ai vecchi tempi, tornando a casa con una sconfitta pesante, e inaspettata, che i Friedkin considerano vergognosa contro un Como che non vinceva dal 29 settembre scorso, che naviga nei bassifondi della classifica, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Potrebbe esserci stata stanchezza nel finale? (fcinter1908)
La Roma ripiomba nella crisi e trova l’ottava sconfitta nelle prime sedici partite come non accadeva dal 1974. Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (La Gazzetta dello Sport)
Vocegiallorossa.it Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)
Dan e Ryan sono furiosi. La misura è colma. (ForzaRoma.info)
In un clima tutt'altro che disteso in casa Roma, il gol di Nico Paz nella sconfitta contro il Como ha fatto infuriare il portiere giallorosso Mile Svilar. (Calciomercato.com)