Dai dettagli alla determinazione: cosa manca alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dai dettagli alla determinazione: cosa manca alla Roma "Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi," diceva il grande Rocky Balboa. La Roma, sconfitta 2-0 dal Como al Senigaglia ai minuti di recupero, si trova davanti a un bivio: lasciarsi abbattere dalle difficoltà o trasformare questa battuta d’arresto in una spinta per rialzarsi più forte. La squadra di Ranieri ha mostrato ancora una volta i suoi limiti: una fragilità mentale che la paralizza nei momenti decisivi, specialmente lontano dall’Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
I lariani toccano quota 13 punti in classifica, provando a risalire la... Il Como ritrova la vittoria, tornando a respirare in extremis. (Fcinternews.it)
Non solo non arrivano la vittoria della svolta e la conferma che la malattia ormai è alle spalle dopo i successi convincenti contro Lecce e Braga, la Roma incassa un cazzotto grande così e sprofonda di nuovo, come ai vecchi tempi, tornando a casa con una sconfitta pesante, e inaspettata, che i Friedkin considerano vergognosa contro un Como che non vinceva dal 29 settembre scorso, che naviga nei bassifondi della classifica, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
"Como se fa?" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola in merito alla sconfitta della Roma in quel di Como per 2-0. I giallorossi dopo un inizio decente di partita, crollano nella ripresa, perdono la faccia prendendo due gol nel recupero. (TUTTO mercato WEB)
Pieni di rabbia, a tratti furiosi, perché una prestazione così non se l'aspettavano proprio. E quanto hanno visto al Sinigaglia lo considerano inaccettabile. (ForzaRoma.info)
Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (La Gazzetta dello Sport)
L’umore è nero, mai così nero. La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. (ForzaRoma.info)