Hermoso: 'Difficile dominare senza fluidità in mezzo al campo. C'è amarezza'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Hermoso ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso contro il Como . Queste le sue parole: Che umore c'è nello spogliatoio? "Non è mai positivo quando perdi nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Ndicka 5: si fa anticipare da Cutrone ed è fortunato perché il colpo di testa termina al lato. Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)
Mario Hermoso ha preso il posto di Mats Hummels a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida della Roma contro il Como, una serata storta per i giallorossi chiusa con una sconfitta: "Non c'è niente di positivo quando si perde nel finale, ma sicuramente questo ko ci lascia l'amaro in bocca. (Sport Mediaset)
"Se ci sarà l’opportunità di migliorare la squadra, e ci dev’essere, non ci tireremo indietro". Claudio Ranieri pensa al mercato, come testimoniato da queste sue parole pronunciate nel post gara della sfida persa contro il Como. (TUTTO mercato WEB)
Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (La Gazzetta dello Sport)
Nessun dorma perché da ieri sera nessuno è più al sicuro. (Il Romanista)
Quello che è accaduto a Como è inaccettabile per un gruppo imprenditoriale che ha puntato tutto sulla Champions League che alla Roma manca dal 2019. Anche per i Friedkin. (ilmessaggero.it)