Roma, Friedkin furiosi dopo la figuraccia col Como: a gennaio via i senatori

Roma, Friedkin furiosi dopo la figuraccia col Como: a gennaio via i senatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L’umore è nero, mai così nero. I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare come scrive Francesco Balzani su Leggo. La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Finita la partita hanno chiuso la tv e iniziato a pensare. Pieni di rabbia, a tratti furiosi, perché una prestazione così non se l'aspettavano proprio. (ForzaRoma.info)

Due a zero alla Roma grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. Il Como ritrova la vittoria, tornando a respirare in extremis. (Fcinternews.it)

Mario Hermoso ha preso il posto di Mats Hummels a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida della Roma contro il Como, una serata storta per i giallorossi chiusa con una sconfitta: "Non c'è niente di positivo quando si perde nel finale, ma sicuramente questo ko ci lascia l'amaro in bocca. (Sport Mediaset)

Ranieri non cerca alibi: "Il Como ha avuto più voglia di noi di vincerla"

"Como se fa?" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola in merito alla sconfitta della Roma in quel di Como per 2-0. I giallorossi dopo un inizio decente di partita, crollano nella ripresa, perdono la faccia prendendo due gol nel recupero. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

La Roma ripiomba nella crisi e trova l’ottava sconfitta nelle prime sedici partite come non accadeva dal 1974. E soprattutto si ritrova a soli due punti sopra il terz’ultimo posto. (La Gazzetta dello Sport)