Friedkin, il giorno dell’ira: a gennaio sarà rivoluzione

Friedkin, il giorno dell’ira: a gennaio sarà rivoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La misura è colma. Anche per i Friedkin. Non sono bastati tre allenatori, 120 milioni sul mercato estivo e una profonda rivoluzione per risollevare le sorti di un club che appare in caduta libera, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Dan e Ryan sono furiosi. Quello che è accaduto a Como è inaccettabile per un gruppo imprenditoriale che ha puntato tutto sulla Champions League che alla Roma manca dal 2019. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella di oggi è una giornata di riflessioni, tra i tanti dubbi che attanagliano i giallorossi e la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria che si giocherà mercoledì. Ai microfoni di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha fatto il punto della situazione: "Nelle precedenti partite si è vista comunicazione: il giocatore stimolava il compagno e lo richiamava all'attenzione in maniera corretta. (Il Romanista)

Dan e Ryan sono furiosi. Quello che è accaduto a Como è inaccettabile per un gruppo imprenditoriale che ha puntato tutto sulla Champions League che alla Roma manca dal 2019. (ilmessaggero.it)

Finita la partita hanno chiuso la tv e iniziato a pensare. Dan e Ryan Friedkin non hanno preso per niente bene la sconfitta di Como, dopo i successi con Lecce e Braga si aspettavano tutt'altra partita, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Corriere di Roma : "Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'"

La fredda e amara notte del Sinigaglia di Como rischia di esser stata la pietra tombale sulla Roma che abbiamo conosciuto nelle ultime stagioni perché per la famiglia Friedkin c'è un "male" da estirpare senza indugiare o perdere altro tempo: cambiare, vendere e rinnovare per allontanare una mentalità sbagliata che si è ormai consolidata all'interno dello spogliatoio giallorosso. (Il Romanista)

I giallorossi rivedono l'incubo retrocessione, hanno solo 2 punti di vantaggio sul terzultimo posto. Corriere di Roma: "Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" (TUTTO mercato WEB)

In un clima tutt'altro che disteso in casa Roma, il gol di Nico Paz nella sconfitta contro il Como ha fatto infuriare il portiere giallorosso Mile Svilar. (Calciomercato.com)