LO MONACO: “Clamoroso passo indietro sotto diversi punti di vista”; TORRI: “Se i Friedkin sono furiosi, immaginate noi tifosi”

LO MONACO: “Clamoroso passo indietro sotto diversi punti di vista”; TORRI: “Se i Friedkin sono furiosi, immaginate noi tifosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Lo Monaco a Radio Romanista: “Difficile leggere questa sconfitta, è un clamoroso passo indietro sotto diversi punti di vista. La squadra è satura. Abbiamo visto una prestazione che inizialmente ti dava pure qualche motivo di conforto, ma poi non hai sfruttato le occasioni. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Un copione da film horror fa ripiombare la Roma di Claudio Ranieri a un passo dalla zona retrocessione (+2 sulla terzultima). Sul lago di Como, sotto gli occhi delle star di Hollywood oramai di casa nello stadio dei lariani, va in scena una sceneggiatura amarissima per i giallorossi. (ilmessaggero.it)

Ai microfoni di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha fatto il punto della situazione: "Nelle precedenti partite si è vista comunicazione: il giocatore stimolava il compagno e lo richiamava all'attenzione in maniera corretta. (Il Romanista)

Celik 6: gara di sacrificio tattico. Gioca centrale di destra e deve guidare la fase difensiva di Abdulhamid. Con l'ingresso di Mancini torna quinto di fascia. È l'ultimo ad arrendersi. Ndicka 5: si fa anticipare da Cutrone ed è fortunato perché il colpo di testa termina al lato. (Voce Giallo Rossa)

Dai dettagli alla determinazione: cosa manca alla Roma

Potrebbe esserci stata stanchezza nel finale? (fcinter1908)

Mario Hermoso ha preso il posto di Mats Hummels a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida della Roma contro il Como, una serata storta per i giallorossi chiusa con una sconfitta: "Non c'è niente di positivo quando si perde nel finale, ma sicuramente questo ko ci lascia l'amaro in bocca. (Sport Mediaset)

La squadra di Ranieri ha mostrato ancora una volta i suoi limiti: una fragilità mentale che la paralizza nei momenti decisivi, specialmente lontano dall’Olimpico. La Roma, sconfitta 2-0 dal Como al Senigaglia ai minuti di recupero, si trova davanti a un bivio: lasciarsi abbattere dalle difficoltà o trasformare questa battuta d’arresto in una spinta per rialzarsi più forte. (TUTTO mercato WEB)