Ranieri non cerca alibi: "Il Como ha avuto più voglia di noi di vincerla"

Ranieri non cerca alibi: Il Como ha avuto più voglia di noi di vincerla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Roma ripiomba nella crisi e trova l’ottava sconfitta nelle prime sedici partite come non accadeva dal 1974. E soprattutto si ritrova a soli due punti sopra il terz’ultimo posto. Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Potrebbe esserci che ci sia stata stanchezza per gli impegni, ma non mi piace accampare scuse. Dovevamo avere la loro stessa voglia. Ai ragazzi che entravano dicevo che era cambiata la partita, non c'era fioretto ma sciabola, dovevamo essere decidi e determinati e seguire l'arbitro perché non si sapeva mai quando un fallo era nostro o loro. (fcinter1908)

Anche per i Friedkin. Dan e Ryan sono furiosi. (ForzaRoma.info)

"Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" scrive il Corriere di Roma in prima pagina commentando la sconfitta della Roma per 2-0 a Como. Succede tutto nel finale al Sinigaglia con le reti di Gabrielloni e Nico Paz che condannano la Roma di Ranieri al ko. (TUTTO mercato WEB)

Como-Roma 2-0, le pagelle: Svilar il migliore (6,5), Dovbyk impalpabile (4,5), Gabrielloni da sogno (7,5)

Dai dettagli alla determinazione: cosa manca alla Roma "Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi," diceva il grande Rocky Balboa. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Termina 2-0 per i lombardi, grazie ai gol di Gabrielloni e Nico Paz, entusiasmo alle stelle per la squadra di Cesc Fabregas. Un copione da film horror fa ripiombare la Roma di Claudio Ranieri a un passo dalla zona retrocessione (+2 sulla terzultima). (ilmessaggero.it)